MILAN, ITALY - JANUARY 14: Romelu Lukaku of FC Internazionale celebrates his first goal during the Coppa Italia match between FC Internazionale and Cagliari Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on January 14, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)

Coronavirus, Lukaku dona 100mila euro all’ospedale San Raffaele

Grande gesto di solidarietà da parte dell’attaccante Romelu Lukaku. Il giocatore dell’Inter ha donato 100mila euro all’ospedale San Raffaele di Milano, a sostegno di chi in queste dure settimane sta lavorando per provare a salvare vite umane nel piano dell’emergenza Coronavirus

Lo ha annunciato lui stesso attraverso un video su postato sul profilo Twitter dell’Inter:

“Ciao a tutti, sono Romelu Lukaku, in questo momento delicato dobbiamo restare uniti e restare a casa. L’Italia è un Paese incredibile che ha fatto molte cose buone per me e la mia famiglia per questo io voglio aiutare questo Paese e fare una donazione di 100mla euro all’Ospedale San Raffaele. Anche voi se potete aiutate gli ospedali, sarebbe una buona cosa. Stiamo uniti e forza a tutti”.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

pronostico olympiakos

Olympiakos-AEK, Pronostico Super League 15/5/24 e Formazioni

Super League Greca, 35a Giornata: Il Pronostico, l’Analisi e le Formazioni di Olympiakos-AEK. Scopri la …

bertoni sportitalia

“Aspettando Solo Chi C’ha Fede”: il nuovo format tv

Solo Chi C’ha fede di Federica Bertoni pronto a partire più forte che mai. La Bertoni ritorna …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *