Bayern-Galatasaray, quarta giornata Champions League 2023/24
Bayern-Galatasaray, quarta giornata Champions League 2023/24

Champions League | Dinamo Zagabria vs Astana, analisi e pronostico

Champions League 2023-24, 2^ turno preliminare andata, analisi e pronostico di Dinamo Zagabria-Astana, martedì 25 luglio 2023. Scopri la previsione.

Martedì sera alle ore 20 si affronteranno la Dinamo Zagabria contro l’Astana, match valido come 2^ turno preliminare di andata della UEFA Champions League 2023-24. Una sfida questa in programma al Maksimir e con in palio per le due squadre un pezzo importante di qualificazione al turno successivo.

Come arrivano le due squadre al match?

I padroni di casa sono reduci da una vittoria nella finale di Supercoppa di Croazia 1-0 contro l’Hajduk Spalato e subito dopo da una sconfitta alla prima di campionato sempre contro la stessa squadra 1-2. Una Dinamo Zagabria che lo scorso anno è stata eliminata nella fase a gironi ed in questo punta quanto meno ad arrivarci di nuovo.

L’Astana viene invece da un pareggio casalingo in campionato 0-0 contro l’Atiray e non perde dalla semifinale di Coppa del Kazakistan contro l’Ordabasy dello scorso 6 luglio. Una formazione ospite che si trova in questo momento al 2^ posto nella Premier League kazaka e nel turno precedente di Champions ha eliminato la Dinamo Tbilisi nel doppio incontro.

Il nostro pronostico di Dinamo Zagabria-Astana

Sulla carta si preannuncia una sfida abbastanza combattuta, con una Dinamo Zagabria forse leggermente favorita soprattutto in virtù del fattore campo. Vi consigliamo quindi di giocare la vittoria dei croati, magari pure con l’aggiunta di un Under 2,5, visto anche il probabile equilibrio dell’incontro.

Pronostico: 1 + Under 2,5

A proposito di Giovanni Paciotta

Controlla anche

pronostici del giorno

Tutti i Pronostici e le previsioni di Lunedì 13 Maggio 2024

Come spesso accade, il lunedì non è proprio ricchissimo di eventi da seguire. Ma quei …

Pronostico Chelsea

Brighton-Chelsea: pronostico e quote 15-05-2024

Mercoledì sera ci sarà la sfida tra Brighton e Chelsea