rs2obl2xh4mm1pxna4lp4aw7w

Dzeko all’Inter: il bosniaco forza la mano con la Roma, ma Fonseca lo convoca

Le speranze della Roma di riuscire a trattenere Edin Dzeko sembrano ridursi sempre di più: il giocatore vuole l’Inter, a tutti i costi. E lo avrebbe ribadito ancora una volta alla società giallorossa.

Con DAZN segui la Serie A IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

A riportarlo è la ‘Gazzetta dello Sport’, secondo la quale l’attaccante ex Manchester City e Wolfsburg ha rinnovato la propria volontà di trasferirsi in nerazzurro, spingendo il proprio club a trovare un accordo con i nerazzurri.

Al momento tra le parti ci sarebbe una distanza importante: l’offerta arrivata da Milano sarebbe di 15 milioni di euro, mentre la richiesta sarebbe di 25 bonus compresi. Dialogo difficile, soprattutto dopo le scintille relative all’affare Barella, finito in nerazzurro dopo aver snobbato i giallorossi.

Nei giorni scorsi uno degli agenti di Dzeko ha fatto visita all’Inter e ha ricevuto nuove rassicurazioni sulla volontà del club di volerlo portare alla corte di Antonio Conte. A Roma però ancora non si arrendono.

Il classe 1986 non avrebbe nemmeno voluto scendere in campo nell’amichevole di questa sera contro l’Athletic Bilbao, ma Fonseca lo ha convocato lo stesso, forse complice anche l’assenza di Schick per un affaticamento muscolare.

Se sarà in campo da protagonista è però ancora tutto da vedere: la sua volontà di provare una nuova esperienza è forte, così come quella dell’Inter di volerlo in squadra.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Bologna

Bologna-Juventus: pronostico, formazioni e quote 20-5-2024

Bologna-Juventus, pronostico aggiornato al 20 maggio 2024, ore 11:23 – 1+X//Gol+X, probabili formazioni e quote.  …

Sassuolo

Salernitana-Verona: pronostico, formazioni e quote 20-5-2024

Salernitana-Verona, pronostico aggiornato al 20 maggio 2024, ore 11:01 – 2// X+2, probabili formazioni e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *