Genoa: la solita vecchia bella rivoluzione

Uno degli aspetti più interessanti del calciomercato estivo è l’attrazione Genoa. Il club genovese, infatti, ogni estate infiamma il mercato con diversi movimenti, sia in entrata sia in uscita.

L’ultimo colpo in ordine temporale è, probabilmente, il più importante: Schone è un nuovo giocatore del Genoa. Il centrocampista poliedrico ha lasciato l’Ajax, dopo aver contribuito alla cavalcata in Champions, e si affaccia al nostro campionato con la casacca rossoblu.

Altro acquisto importante è Pinamonti, prelevato dall’Inter. A lui verranno affidate le chiavi dell’attacco, con qualche metro più dietro l’ex blucerchiato Saponara. Una vera e propria rivoluzione in attacco, targata Andreazzoli.

Difesa che vede la conferma, per quest’anno, di Romero ma soprattutto di Zapata, messo sotto contratto dopo l’addio al Milan. Sugli esterni, novità Barreca mentre nei prossimi giorni sarà ufficiale l’arrivo di Pajac.

 

A proposito di Giuseppe Lenoci

25 anni e tanta voglia di raccontare storie. Predisposizione particolare per quanto riguarda le piccole realtà calcistiche e approfondimenti legati a singoli giocatori.

Controlla anche

Genoa

Genoa-Cagliari: pronostico, probabili formazioni e quote 29-4-2024

Genoa-Cagliari, pronostico aggiornato al 29 aprile 2024, ore 9:00 – 1+X// Gol+Over 2.5, probabili formazioni …

Il punto sulla trentaduesima giornata della Challenge League 2023-’24

La trentaduesima giornata della Challenge League 2023-’24 vede il Thun secondo in graduatoria fermato sullo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *