Calciomercato Fiorentina
Vincenzo Italiano

Fiorentina, ecco il regalo per Italiano: arriva il primo sì

Un’indiscrezione delle ultime ore racconta di una accelerata per arrivare all’acquisto del difensore gradito al tecnico viola.

Calciomercato Fiorentina/ Dopo la conquista della Conference League, ovvero la competizione che vedrà la Fiorentina protagonista a partire da metà agosto non c’è tempo per fermarsi. La stagione viola sarà fitta di impegni e oltre al profondo restyling che il club sembra essere intenzionato a mettere in atto, gli uomini di mercato di Rocco Commisso osservano con attenzione le possibili occasioni che potrebbero presentarsi.

Calciomercato Fiorentina, colpo dall’Ucraina: lo vuole Italiano

Il ‘Corriere dello Sport’ racconta di una possibile suggestione proveniente dall’Ucraina, con l’ultima novità che riguarda il reparto difensivo. Il quotidiano in edicola, si sofferma sul nome prescelto per la fascia destra della Fiorentina.

Si tratta di Dodo, considerato cedibile dallo Shakhtar Donetsk in attesa di comprendere il futuro di tutto il movimento calcistico ucraino martoriato dalla guerra in corso.

Il brasiliano fa gola anche Vincenzo Italiano che potrebbe quindi ricevere un regalo con un rinforzo di peso. La risposta degli ucraini, però, prevederebbe almeno una quindicina milioni dopo quella iniziale di 20, mentre sotto l’aspetto dell’ingaggio non ci sarebbero problemi. La trattativa è calda per un giocatore che avrà un ruolo importante per il gioco di Italiano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Lazio, spalla da sogno per Immobile: scoppia la bufera

Un possibile rinforzo all’orizzonte prima che altri club si inseriscano (uno su tutti il Bayern Monaco), dunque, con Italiano che può dare il via libera a questa operazione dopo l’addio di Alvaro Odriozola, rientrato al Real Madrid dopo il prestito. Il terzino è una priorità: in rosa c’è il solo Lorenzo Venuti.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Promozione in Serie A: il Parma tentenna, il Como si avvicina. Tutte le quote aggiornate

Il Parma tentenna, il Como si avvicina, e Sampdoria, Cremonese e Venezia sognano la Serie …

Lazio

Lazio-Salernitana: pronostico, probabili formazioni e quote 12-4-2024

Lazio-Salernitana, pronostico aggiornato al 10 aprile 2024, ore 10:05 – 1+Gol// 1, probabili formazioni e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *