1mfwa2dowusyx1fdwxm4ryzpu3

Fiorentina, l’ombra di Spalletti su Montella: primi contatti in città

L’ottimo avvio di stagione sembra già essere un dolce ricordo per la Fiorentina, che alterna ottime prestazioni ad altre sicuramente meno brillanti: il pesantissimo ko di Cagliari ha spinto sul banco degli imputati mister Vincenzo Montella, sul quale aleggia ora l’ombra di Luciano Spalletti.

Con DAZN segui la Serie A TIM IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Secondo quanto raccolto da ‘FirenzeViola.it’, nella giornata di oggi i vertici viola avrebbero avuto i primi approcci con l’esperto allenatore toscano in un noto locale del centro a Firenze, proprio vicino al Ponte Vecchio.

Dalla società non filtra comunque aria di rivoluzione tecnica: Montella attualmente non sarebbe in discussione, ma qualcosa si sta muovendo dopo l’ultima pessima prestazione della squadra.

La situazione di Spalletti non è comunque semplice: l’allenatore di Certaldo è ancora sotto contratto con l’Inter e guadagna 4,5 milioni di euro fino al 30 giugno 2021, ma in caso di esonero di Montella il club toscano potrebbe fare uno sforzo economico.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Pronostico Manchester United

Coventry City-Manchester United: pronostico, quote e formazioni 20-04-2024

La prima semifinale di FA Cup mette di fronte la matricola Coventry City e Manchester United

Pronostico Manchester City

Manchester City-Chelsea: pronostico, quote e formazioni 20-04-2024

Manchester City e Chelsea si giocano la semifinale di FA Cup a Wembley

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *