Formazioni Ufficiali Verona Napoli 1° Giornata Serie A 19-08-2017

1° Giornata Serie A 2017-2018: Hellas Verona Napoli, le formazioni ufficiali. Sorpresa Milik in attacco, Zaccagni esordisce a centrocampo nell’Hellas.

Allo stadio Bentegodi sono arrivate le formazioni ufficiali di Hellas Verona Napoli, secondo anticipo di questa 1° giornata del campionato di Serie A dopo Juventus-Cagliari. C’è una grande sorpresa nella formazione titolare dei partenopei di Maurizio Sarri che schiera un po’ a sorpresa Milik come unica punta.

Decisione un po’ a sorpresa per il tecnico toscano che rilancia l’attaccante al posto di Mertens che partirà dalla panchina. Per il resto c’è anche un’altra sorpresa, ovvero Chiriches in mezzo al posto di Albiol.

Tra le fila dell’Hellas di Pecchia, invece, esordisce dal 1′ Zaccagni, centrocampista classe ’95 rientrato dal prestito dopo un’annata passata al Cittadella in Serie B l’anno scorso.

Ci attendiamo una bella partita tra due formazioni dotate di singoli che potrebbero cambiare la partita da un momento all’altro. Ovviamente gli azzurri sono gli assoluti favoriti ma un colpo di reni del Verona non è affatto da escludere.

ULTIMISSIME HELLAS VERONA– Sarà 4-4-2 per l’Hellas Verona di Pecchia che manda in campo il portiere Nicolas tra i pali, Ferrari e Souprayen terzini e Caceres-Hertaux coppia di difensori centrali. A centrocampo le ali saranno Romulo e Bessa, con il già citato Zaccagni e Buchel interni. Le due punte invece saranno Alessio Cerci ed il giovane Verde.

ULTIMISSIME NAPOLI– Consueto 4-3-3 per Maurizio Sarri che cambia qualche interprete. Reina sarà il portiere, Hysaj e Ghoulam gli esterni bassi, mentre in mezzo panchina per Albiol: accanto a Koulibaly c’è Chiriches. In mediana Diawara sarà il regista, con Zielinski ed Hamsik ai suoi fianchi. In attacco Milik vince il ballottaggio con Mertens per un posto accanto a Callejon ed Insigne.

Hellas Verona Napoli Formazioni Ufficiali Serie A

Hellas Verona (4-4-2): Nicolas; Ferrari, Caceres, Heurtaux, Souprayen; Romulo, Buchel, Zaccagni, Bessa; Cerci, Verde. All. Pecchia

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Milik, Insigne. All. Sarri

A proposito di Francesco Bergamaschi

22 anni ed una laurea in Scienze della Formazione in tasca. Appassionato di calcio giovanile e serie minori, ha all'attivo diverse collaborazioni con blog e testate giornalistiche online. Con una penna o dietro una tastiera cerca di raccontare il mondo dello sport in tutte le sue infinite ed affascinanti sfaccettature. E' caporedattore di Lanotiziasportiva.com.

Controlla anche

pronostico serie a fiorentina monza

Pronostico Fiorentina vs Monza- Formazioni e Quote [13-5-24]

Fiorentina-Monza è la gara che chiude la 36a giornata (l’altra è Lecce-Udinese), Lunedì 13 Maggio, …

Fiorentina-Monza (Serie A 2023-’24): dove vederla e le probabili formazioni

Lunedì 13 maggio 2024 alle ore 20:45 avrà luogo Fiorentina-Monza, confronto valevole per la trentaseiesima …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *