10res585do2yv1vs60f0baj5gb

Dalla Francia sicuri: Cavani ha detto “sì” all’Atletico Madrid

Edinson Cavani, al netto di sorprese, non continuerà il suo rapporto con il Paris Saint-Germain dopo giugno 2020, ovvero al termine del suo attuale contratto in essere con i parigini. Fino a questo punto, nessuna sorpresa.

Con DAZN segui la Ligue 1 IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Secondo quanto riportato da ‘Le 10Sport’, adesso si viene a conoscenza anche della probabile futura squadra del ‘Matador’. Si tratta dell’Atletico Madrid: Edinson Cavani avrebbe infatti già detto “sì” alla squadra di Diego Simeone, che lo ha cercato con insistenza.

Quello che manca è ancora l’accordo sulla tempistica del trasferimento: secondo le ultime ricostruzioni, infatti, Cavani vorrebbe approdare all’Atletico Madrid già a gennaio, mentre i Colchoneros lo vorrebbero solo al termine della stagione.

In questa stagione l’Atletico Madrid lo acquisterebbe a costo zero, mentre dovendolo prendere a gennaio, dovrebbe pagare almeno un indennizzo al PSG.

A giugno, poi, l’indiziato a lasciare il posto a Cavani sarebbe Diego Costa, con tante offerte provenienti anche da mercati ‘esotici’ come il Qatar.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Torino

Torino-Milan: pronostico, formazioni e quote 18-5-2024

Torino-Milan, pronostico aggiornato al 17 maggio, ore 11:09 – 2+Nogol, 2+Under 2.5, probabili formazioni e …

Lecce

Lecce-Atalanta: pronostico, formazioni e quote 18-5-2024

Lecce-Atalanta, pronostico aggiornato a venerdì 17 maggio, ore 10:51 – X+2// 2+Gol, probabili formazioni e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *