1lwc1y332zomy1lin4nsa4awu7

Ibrahimovic annuncia: “Se il Manchester United ha bisogno, io sono qui”

Zlatan Inrahimovic gioca ormai da due anni in MLS, con la maglia dei Los Angeles Galaxy. Dove, neanche a dirlo, è diventata la stella assoluta del campionato. Il Manchester United, sua ex squadra, non ha molti attaccanti in rosa, motivo per cui lo svedese è stato stuzzicato dai cronisti.

Segui live e in esclusiva l’MLS su DAZN. Comincia il tuo mese gratis

“Un ritorno al Manchester United per me? Sicuramente posso ancora giocare in modo semplice in Premier League. Quindi, se loro hanno bisogno di me, io sono qui. Peccato però che sono ormai un giocatore dei LA Galaxy (ride ndr)”.

Zlatan Ibrahimovic stava quindi scherzando e non pensa a nessun’altra squadra che non sia il Galaxy. In MSL si sta trovando a suo agio.

“Nah, scherzo. Ormai il mio tempo in Europa è finito. Lì ho vinto 33 trofei, che mi hanno portato fino a qui. Sono contento e voglio raggiungere grandi traguardi qui. Il Manchester United però lo seguo, posso dire che nell’ultima giornata di Premier hanno avuto solo un po’ di sfortuna contro il Crystal Palace”.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Torino

Torino-Milan: pronostico, formazioni e quote 18-5-2024

Torino-Milan, pronostico aggiornato al 17 maggio, ore 11:09 – 2+Nogol, 2+Under 2.5, probabili formazioni e …

Lecce

Lecce-Atalanta: pronostico, formazioni e quote 18-5-2024

Lecce-Atalanta, pronostico aggiornato a venerdì 17 maggio, ore 10:51 – X+2// 2+Gol, probabili formazioni e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *