Verona-Roma, le scelte di Juric e Fonseca

Info, analisi e pronostico di Hellas Verona-Benevento, Serie A, 02/11/2020

Serie A, 6′ Giornata. Info, analisi e pronostico di Hellas Verona-Benevento, lunedì 2 novembre 2020 ore 20:45. Scopri qui la nostra previsione.

PRONOSTICO VERONA BENEVENTO – La partita tra Hellas Verona-Benevento, che si disputerà lunedì 2 novembre 2020 ore 20:45 allo Stadio Marc Antonio Bentegodi di Verona, sarà valida per la 6′ giornata del campionato di Serie A.

Hellas Verona-Benevento, info e analisi:

Il Verona di Ivan Juric, che ha ripreso questo campionato quasi sulla stessa strada con cui ha chiuso lo scorso, dopo 5 partite disputate e 8 punti conquistati, occupa attualmente l’ottavo posto in classifica. L’ultima partita da loro disputata è stata la gara di Coppa Italia contro il Venezia che, al termine dei calci di rigore, li ha visti vincenti e pronti ad accedere al turno successivo. Juric tornerà adesso a schierare il miglior 11 possibile, con il 3-4-2-1, con i compiti di rifinitura affidati ancora a Kalinic.

Il Benevento di Filippo Inzaghi, protagonista di una discreta partenza in campionato, con 6 punti conquistati in 5 partite disputate e un’attuale 13′ posto in classifica, è reduce dal clamoroso scivolone in Coppa Italia contro l’Empoli, che è costata loro l’eliminazione dalla competizione. Il tecnico, per provare ad espugnare il Bentegodi, si affiderà ancora al suo 4-3-3, con reparto offensivo composto da R. Insigne, Caprari e Lapadula.

Hellas Verona-Benevento, il pronostico:

Le due squadre, che stanno vivendo situazione ben diverse tra loro, sono comunque entrambe alla forte ricerca della vittoria per raddirizzare l’attuale classifica. Il Covid-19 sta giocando un ruolo decisivo nell’attuale campionato e, le tante assenze, potrebbero fare la differenza. Crediamo che entrambe le squadre possano trovare la via del gol, anche se, la squadra di casa, ci sembra la favorita per la vittoria finale del match.

HELLAS VERONA-BENEVENTO: 1x / Goal.

A proposito di Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Controlla anche

Torino

Torino-Milan: pronostico, formazioni e quote 18-5-2024

Torino-Milan, pronostico aggiornato al 17 maggio, ore 11:09 – 2+Nogol, 2+Under 2.5, probabili formazioni e …

Lecce

Lecce-Atalanta: pronostico, formazioni e quote 18-5-2024

Lecce-Atalanta, pronostico aggiornato a venerdì 17 maggio, ore 10:51 – X+2// 2+Gol, probabili formazioni e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *