Info, analisi e pronostico di Roma-CFR Cluj, UEFA Europa League, 05/11/2020

UEFA Europa League, Gruppo A Turno 3. Info, analisi e pronostico di Roma-CFR Cluj, giovedì 5 novembre 2020 ore 18:55. Scopri qui la nostra previsione.

PRONOSTICO ROMA CLUJ – La partita tra Roma-CFR Cluj, che si disputerà giovedì 5 novembre 2020 ore 18:55 allo Stadio Olimpico di Roma, sarà valida per la 3′ giornata del Gruppo A di UEFA Europa League.

Roma-CFR Cluj, info e analisi:

La Roma di Paulo Fonseca, dopo la vittoria sul campo dello Young Boys e il pareggio interno contro il CSKA Sofia, è pronta ad affrontare la squadra rumena per la conquista della vetta. I giallorossi sono reduci dall’importante vittoria per 2-0 contro la Fiorentina, che ne ha risistemato la classifica in campionato. Fonseca, come da prassi ormai, è intenzionato a dar vita ad un ampio turn over, affidando a Mkhitaryan, Carles Perez e Borja Mayoral le redini dell’attacco.

Il CFR Cluj di Dan Petrescu, che al contrario della Roma ha vinto contro il CSKA Sofia salvo poi pareggiare contro lo Young Boys, farà di tutto per uscire indenne dall’Olimpico. I rumeni, reduci dall’inaspettata sconfitta casalinga per 1-2 in campionato contro il Gaz Metan Medias, occupano attualmente il 3′ posto nel campionato Nazionale. Petrescu, per tentare il colpaccio, sembra intenzionato a schierare la migliore formazione possibile, affidandosi a Debeljuh come unico riferimento offensivo.

Roma-CFR Cluj, il pronostico:

Le due squadre, che attualmente occupano a pari merito il primo posto nel girone di questa competizione, sono pronte a darsi battaglia per conquistare la vetta in solitaria. La squadra favorita alla vittoria finale di questo match è, a nostro avviso, la squadra di casa. Pensiamo, però, che gli ospiti proveranno a dire la loro.

ROMA-CFR CLUJ: 1x / Goal.

A proposito di Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Controlla anche

Pronostico Manchester United

Coventry City-Manchester United: pronostico, quote e formazioni 20-04-2024

La prima semifinale di FA Cup mette di fronte la matricola Coventry City e Manchester United

Pronostico Manchester City

Manchester City-Chelsea: pronostico, quote e formazioni 20-04-2024

Manchester City e Chelsea si giocano la semifinale di FA Cup a Wembley

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *