Home / Calcio / CHAMPIONS LEAGUE, LIPSIA- PSG: ANALISI, PROBABILI FORMAZIONI E PRONOSTICO
pronostico lipsia psg

CHAMPIONS LEAGUE, LIPSIA- PSG: ANALISI, PROBABILI FORMAZIONI E PRONOSTICO

Lipsia e PSG si affrontano domani per la 3° giornata di Champions League. Andiamo ad analizzare come arrivano alla sfida le due squadre, le probabili formazioni e il pronostico.

LIPSIA- PSG, ANALISI

Il Lipsia deve riprendersi dalla batosta dell’Old Trafford dove, nonostante il bel gioco, ha perso 5-0. I Tori Rossi sono reduci anche della sconfitta di misura contro il Borussia M’Gladbach. Non un bel momento per i ragazzi di Nagelsmann che contro il PSG dovranno lottare per ottenere la vittoria e rialzare il morale. Il modulo sarà lo stesso di sempre, il 3-4-2-1, al centro dell’attacco ci sarà Poulsen mentre sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Dani Olmo e Forsberg. Gli esterni, con il compito di svolgere la doppia fase, saranno Angelino e Mukiele. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Sabitzer e Kampl.

Il PSG arriva alla sfida dopo la brutta sconfitta contro il Manchester United (1-2 il risultato finale) e il riscatto nella gara successiva in Turchia contro l’Instanbul per 2-0. Partita importantissima per i francesi che devono assolutamente vincere per riprendersi dalla sconfitta iniziale ed essere sicuri di continuare il proprio cammino verso la tanto agoniata Coppa dalle grandi orecchie. Tuchel dovrà fare i conti con le assenze ma il modulo sarà sempre il solito, il 4-3-3.  Saranno out dalla partita: Paredes, Icardi, Bernat, Kehrer, Verratti e Gueye, c’è anche il dubbio Neymar. Il trio d’attacco sarà formato da Di Maria, Kean e Mbappè mentre a centrocampo ci saranno Herrera, Rafinha e Danilo Pereira. In difesa Florenzi, Marquinhos, Kimpembe e Kurzawa.

LIPSIA- PSG, PROBABILI FORMAZIONI

Lipsia (3-4-2-1): Gulacsi; Orban, Upamecano, Halstenberg; Nkunku, Sabitzer, Kampl, Angeliño; Olmo, Forsberg; Poulsen. All: Nagelsmann

PSG (4-3-3): Navas; Florenzi, Marquinhos, Kimpembe, Kurzawa; Herrera, Rafinha, Danilo Pereira; Mbappe, Di Maria, Kean. All: Tuchel

LIPSIA- PSG, PRONOSTICO

I parigini hanno qualcosina in più rispetto ai tedeschi, in più si sono ripresi dalla sconfitta di Manchester. Il nostro consiglio è quello di puntare sulla vittoria del PSG.

https://youtu.be/U-UZ3wWb2T8

https://youtu.be/tLCE6yZjatg

Edoardo Lanzi

Area degli allegati
Visualizza anteprima video YouTube Istanbul Basaksehiir 0 – 2 PSG ‼️ UEFA Champions league Highlights

Visualizza anteprima video YouTube Highlights | Manchester United 5-0 RB Leipzig | UEFA Champions League

About Edoardo

leggi anche

Gremio

Guaranì Vs Gremio, Copa Libertadores 27-11-2020: Il Pronostico

Pronostico e analisi di Guaranì – Gremio, Copa Libertadores, Ottavi di finale, Andata, Venerdì 27 …