Inter: Icardi recupera, ci sarà contro l’Atalanta

Mauro Icardi è pronto a tornare in campo.Come confermato dal dott. Volpi, l’attaccante argentino ha smaltito l’infiammazione e punta al match con l’Atalanta

Mauro Icardi ci sarà contro l’Atalanta! È questa la buona notizia che filtra dall’ambiente nerazzurro oggi. Il capitano, vero trascinatore dell’Inter in questo inizio stagione, sarà regolarmente al suo posto il 19 Novembre alle 20.45 nella sfida di San Siro.

Il centravanti argentino non aveva risposto alla chiamata della Nazionale per un’infiammazione al ginocchio. Già in questi giorni, però, ”Maurito” è in via di recupero. Lo ha spiegato chiaramente il medico dell’Inter Piero Volpi, in un’intervista rilasciata a Premium Sport: «Avevamo capito fin da subito che non si trattava di nulla di particolarmente grave. Le illazioni provenienti dall’Argentina? Fanno parte di queste situazioni. Ma bisogna chiarire che, pur non essendo un infortunio grave, Mauro non sarebbe stato a disposizione in questa settimana nemmeno se si fosse giocato con il club».

Icardi è quindi praticamente pronto. Potrà tornare in campo già tra qualche giorno: «Martedì – prosegue Volpi – si valuterà se fare un lavoro differenziato o se aspettare ancora un giorno. Ma penso proprio che con l’Atalanta sarà regolarmente in campo».

 

A proposito di Giorgio Di Leo

24 anni, sono nato e vivo attualmente in provincia di Milano. Sono ferocemente appassionato di calcio e basket, ma anche Formula 1, MotoGP e Football. Amo seguire lo sport e raccontarlo. Muhammad Alì, Kobe Bryant e Ronaldo i miei idoli.

Controlla anche

Fabrizio Corona: “Milan? Pioli ok. A Napoli ci vorrebbe Conte”

Fabrizio Corona a tutto campo ieri pomeriggio in Riviera Romagnola. Si è svolta in queste …

Fabrizio Corona si confessa in esclusiva: “Ecco cosa penso del calcio italiano”

In un’intervista esclusiva con Daniele Bartocci, vincitore del premio 100 eccellenze italiane, Fabrizio Corona svela …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *