pronostico serie a inter

Inter-Samp, Pronostico, Formazioni e Risultato: Turnover nerazzurro?

La 35a di Serie A è la prima uscita dell’Inter campione d’Italia, tra due squadre che in termini di classifica hanno ben poco da dire, se non il ritocco delle statistiche.

Con la vittoria di Crotone (2-0) l’Inter come detto suggella la conquista dello Scudetto nonostante il protrarsi dell’astinenza di Lukaku e Lautaro. La Samp invece schianta una Roma in picchiata con una rete per tempo, Silva e Jankto, consolidando il nono posto in classifica. Sono troppi però i punti di distacco per poter sperare nel settimo posto.

Andiamo ad analizzare le due squadre e vedere quale sarà il nostro pronostico (e risultato esatto).

Analisi Inter-Samp: come arrivano le due squadre al match di Serie A

Eriksen entra e la sblocca, Hakimi la chiude. l’Inter centra così il 25 successo in 34 gare chiudendo la pratica scudetto e consolidando il primato di miglior difesa, praticamente blindata in questo girone di ritorno.

E San Siro è stato fin qui il vero fortino nerazzurro, visti i 14 successi su 16 match disputati in casa dai nerazzurri che, però, in trasferta hanno subito meno gol. Elementi che fanno ancora di più pendere il pronostico in favore dei nerazzurri.

La Samp arriva sul campo dei freschi campioni d’Italia senza nessuna pretesa nonostante tre vittorie nelle ultime cinque gare ed un rendimento interno in crescita.

I blucerchiati infatti le difficoltà le hanno trovate a domicilio, visto che in 17 gare hanno raccolto 19 punti, 8 sconfitte e soltanto 5 vittorie. E nelle ultime dieci soltanto due volte la squadra di Ranieri si è presa l’intera posta in palio (9 punti totali).

🔙 I Precedenti

Dicevamo dell’Inter che in stagione ha perso soltanto due volte.. bene, una propri a Marassi. Nelle ultime dieci quello è stato il terzo successo dei liguri, che però le altre sette le hanno perse ed hanno espugnato San Siro soltanto una volta.

Match sempre pirotecnici, con appena tre no gol e due under.

Probabili formazioni Inter-Samp: chi saranno i 22 a scendere in campo?

Kolarov e Vidal da una parte Torregrossa dall’altra. I sicuri esclusi della sfida sono sempre quelli, ed i due allenatori potranno quindi disporre della miglior rosa possibile.

Ma è davvero difficile che Conte decida di spremere i suoi titolarissimi, dando spazio quindi a chi ha giocato meno. Già pronti Ranocchia, D’Ambrosio, Sensi, Vecino e Young. Possibile spazio anche per Pinamonti in attacco a gara in corso.

Sconti che difficilmente farà Ranieri, al massimo si pensa a Quagliarella a gara in corso invece che dal 1′.

INTER (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, D’Ambrosio, Bastoni; Hakimi, Sensi, Brozovic, Gagliardini, Young; Sanchez, Lautaro Martinez. All. Conte

SAMP (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Tonelli, Augello; Damsgaard, Silva, Thorsby, Jankto; Keita, Ramirez. All. Ranieri

🦉Pronostico Inter-Samp  gol/1/casa 2-4

Tatticismi pochi per una sfida che, come detto, è sempre stata generosa in fatto di realizzazioni. Qualche equilibrio in meno in casa nerazzurra in vista del turnover, ma difficilmente cadrà San Siro.

Tutti i pronostici di Serie A

Previsione Risultato: Inter-Samp 3-2

🆚 Ultimo confronto: Samp-Inter 2-1

🏟 Luogo: Stadio Giuseppe Meazza (Milano)

⚽ Orario: 18,00

📺 La gara sarà visibile in streaming su Sky Sport Serie A (canale 202 e 240), Sky Sport (251) e in streaming su Sky Go e Now Tv.

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Controlla anche

pronostici del giorno

Tutti i Pronostici e le previsioni di Venerdì 17 Maggio 2024

Hai impegni per Venerdì 17? La citazione di Shriek era d’obbligo, scusate. Purtroppo oggi non …

Torino

Torino-Milan: pronostico, formazioni e quote 18-5-2024

Torino-Milan, pronostico aggiornato al 17 maggio, ore 11:09 – 2+Nogol, 2+Under 2.5, probabili formazioni e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *