marcos alonso

Inter, si pensa a un esterno sinistro: Marcos Alonso il preferito, due le alternative

L’emergenza Coronavirus ha messo in ginocchio l’intero Paese. E anche il calcio ha accusato un duro colpo. Tra le penalizzate c’è l’Inter di Antonio Conte, fermata per due turni consecutivi in campionato e a riposo anche in Coppa Italia. Una vicenda dannosa e che sta complicando i piani del club nerazzurro. Nel contempo, la società pensa alla prossima sessione di calciomercato. In estate, difatti, i vertici dirigenziali sono pronti a rinforzare l’organico a disposizione del mister. Non operazioni dispendiose sul lato economiche ma volte a garantire una profondità di rosa all’ex allenatore del Chelsea.

Inter, Emerson Palmieri e Kostic le alternative a Marcos Alonso

Il manager di Lecce andrà a pescare proprio in casa Blues. In particolar modo, la corsia mancina è oggetto d’attenzione. E, come rivelato dall’edizione odierna di Tuttosport, il profilo preferito dallo staff è quello di Marcos Alonso. Con un passato in Italia tra le fila della Fiorentina, il laterale spagnolo sarebbe in cima sulla lista degli obiettivi fissati dalla proprietà.

Tuttavia, il sodalizio londinese non è intenzionato a privarsene. Tant’è che la valutazione del cartellino sfiora i 40 milioni di euro. Una cifra che frenerebbe l’Inter a proseguire nella trattativa. Più abbordabile, invece, la pista che porta ad Emerson Palmieri, anch’egli attualmente in forza agli inglesi. In questo caso, però, la questione economica creerebbe meno intoppi rispetto al collega.

L’ultima alternativa è Filip Kostic, centrocampista serbo. Il classe 1992 dell’Eintracht Francoforte, abile nel muoversi come ala in un tridente d’attacco, potrebbe far comodo a Conte nel definito 3-5-2. L’Inter si guarda intorno e riflette sulle soluzioni per migliorare il gruppo e alzarne il tasso tecnico. In attesa che si sblocchi la situazione riguardante gli impegni in campo.

A proposito di Francesco Fiorillo

Controlla anche

Torino

Torino-Milan: pronostico, formazioni e quote 18-5-2024

Torino-Milan, pronostico aggiornato al 17 maggio, ore 11:09 – 2+Nogol, 2+Under 2.5, probabili formazioni e …

Lecce

Lecce-Atalanta: pronostico, formazioni e quote 18-5-2024

Lecce-Atalanta, pronostico aggiornato a venerdì 17 maggio, ore 10:51 – X+2// 2+Gol, probabili formazioni e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *