pronostico italia under 21

Qualificazioni UEFA Euro Under 21 2023 | Italia vs Svezia, analisi e pronostico

Qualificazioni Euro Under 21 2023, 4^ giornata, analisi e pronostico di Italia-Svezia, martedì 12 ottobre 2021. Scopri la nostra previsione.

Martedì alle ore 17 e 30 nelle qualificazioni a UEFA Euro Under 21 2023, l’Italia di Paolo Nicolato se la dovrà vedere con la Svezia all’U-Power Stadium di Monza. Una sfida del Girone 6 che si preannuncia un accesissimo scontro diretto per la testa della classifica.

Come arrivano le due squadre al match?

L’Italia Under 21 è reduce da 3 vittorie consecutive, di cui l’ultima 1-2 sul campo della Bosnia-Herzegovina e non perde dalla sfida dello scorso Europeo con il Portogallo del 31 maggio. Una selezione di casa che si trova attualmente al 2^ posto in classifica con 9 punti e sola una lunghezze dalla capolista Svezia, che tuttavia ha giocato una partita in più.

La squadra ospite viene invece da un pareggio in trasferta 1-1 con la Bosnia-Herzegovina e da una vittoria interna 3-1 contro il Montenegro nelle ultime due giornate. Una Svezia Under 21 che come detto prima si trova in vetta al Girone 6 con 10 punti e tenterà di strappare almeno un punto in una trasferta sicuramente molto difficile.

Il nostro pronostico di Italia-Svezia Under 21

Sulla carta si preannuncia sicuramente una partita molto combattuta ed equilibrata e nella quale saranno probabilmente gli episodi a fare la differenza. Vi consigliamo quindi di giocare il pareggio, magari anche con l’aggiunta di un Under 2,5, visto l’ottimo stato di forma delle due difese.

Pronostico: X + Under 2,5
Diretta TV: Rai 2

A proposito di Giovanni Paciotta

Controlla anche

Palmeiras – Vitoria BA Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 28-07-24

Pronostico Palmeiras – Vitoria BA: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta streaming, …

pronostico italia under-19

Spagna-Francia, PRONOSTICO Under 19 (28-7-2024)

Under 19, Europeo, Finale. Sono serviti 120′, ma alla fine la Spagna s’è presa la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *