1wrnkmfvdzhy61opj53m4tridk

La Juventus celebra Ronaldo: mvp of the year by eFootball PES 2021

Non è bastato alla Juventus il nono titolo consecutivo per concludere una stagione con un bilancio positivo: non sono bastati neanche i goal di Cristiano Ronaldo per evitare l’eliminazione dalla Champions League.

Le prestazioni e i numeri del fuoriclasse portoghese rappresentano la grande certezza della stagione juventina: per questo l’ex Real Madrid si è aggiudicato il premio di ‘MVP of the Year by eFootball PES 2021’.

L’annuncio è stato dato direttamente dalla società bianconera tramite un comunicato ufficiale:

“Per i suoi gol, la sua classe, la sua freddezza, la sua leadership, il suo essere fuoriclasse assoluto, CR7 è risultato il giocatore più votato dai tifosi bianconeri, durante tutto l’arco dell’anno. A Cristiano va dunque il premio di MVP of The Year powered by eFootball PES 2021. Congratulazioni, campionissimo”.

Il premio in collaborazione con il titolo calcistico di Konami (con cui la Juve ha una partnership esclusiva) celebra dunque il giocatore più votato dalla tifoseria. Una piccola consolazione per il portoghese dopo la brutta delusione europea.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Torino

Torino-Milan: pronostico, formazioni e quote 18-5-2024

Torino-Milan, pronostico aggiornato al 17 maggio, ore 11:09 – 2+Nogol, 2+Under 2.5, probabili formazioni e …

Lecce

Lecce-Atalanta: pronostico, formazioni e quote 18-5-2024

Lecce-Atalanta, pronostico aggiornato a venerdì 17 maggio, ore 10:51 – X+2// 2+Gol, probabili formazioni e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *