Home/Pronostici Calcio/Pronostici Ligue 1/Ligue 1, Psg-Montpellier: analisi e pronostico
Bordeaux-Psg

Ligue 1, Psg-Montpellier: analisi e pronostico

Si giocherà allo stadio Parco dei Principi, un match molto interessante. Venerdì sera alle ore 21:00 scontro tra la prima della classifica contro l’ottava. L’icontro sarà valido per la ventunesima giornata di Ligue 1.

PSG-MONTPELLIER: ANALISI

Il Psg è in testa alla classifica, grazie ad una vittoria per 0-1 sul campo dell’Angers. La formazione guidata da Pochettino vuole cercare di arrivare fino in fondo a tutti i trofei, specialmente in campo europeo. Ora ha 40 punti, con tre vittorie e due pareggi nelle ultime cinque sfide disputate.

Il Montpellier, invece, è una formazione in crisi. Venerdì scorso ha perso la terza sfida su cinque. Ora ha 28 punti, è ottava, fuoriuscita dalla zona europea.

L’ultimo incontro disputato è stato contro il Monaco in casa, venerdì scorso. Il punteggio finale è stato di 2-3 in favore degli ospiti.

PRONOSTICO

Una sfida che si giocherà con un risultato a favore per i capitolini. La nostra dritta è un 1 condito da Over 2.5 e Goal.

 

 

About Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

leggi anche

Nimes-Lorient

Ligue 1, Nimes-Lorient: analisi e pronostico

Mercoledì 24 febbraio alle ore 19, presso lo stadio di Nimes andrà in scena una …