cb85busppwd81i31wxtutrji0

Matuidi lascia la Juventus: accordo con l’Inter Miami

Si sta per concludere l’avventura di Blaise Matuidi con la Juventus: il centrocampista francese saluta i bianconeri dopo tre anni per volare negli Stati Uniti, dove ad attenderò c’è l’Inter Miami. Accordo già raggiunto tra le parti: il francese prepara la valigia.

L’ex centrocampista del PSG sosterrà oggi a Parigi le visite mediche prima di volare nel nuovo continente per iniziare la nuova avventura in MLS nel club di Miami, che ha tra i proprietari anche l’ex stella del Manchester United David Beckham.

Matuidi aveva ancora un anno di contratto ma l’ultima deludente stagione ha spinto la Juventus a rinnovare il proprio centrocampo abbassando anche l’età media della rosa: si chiude dopo tre anni l’avventura di Matuidi a Torino con 133 presenze e otto goal.

Non c’è solo il nome di Matuidi nella lista delle cessioni di Madama: anche Sami Khedira sembra ormai arrivato al capolinea della sua esperienza bianconera, mentre in queste ore si sta valutando anche il futuro di Gonzalo Higuain, che pesa sul bilancio con un ingaggio importante.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Torino

Torino-Milan: pronostico, formazioni e quote 18-5-2024

Torino-Milan, pronostico aggiornato al 17 maggio, ore 11:09 – 2+Nogol, 2+Under 2.5, probabili formazioni e …

Lecce

Lecce-Atalanta: pronostico, formazioni e quote 18-5-2024

Lecce-Atalanta, pronostico aggiornato a venerdì 17 maggio, ore 10:51 – X+2// 2+Gol, probabili formazioni e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *