Nazionali: Matteo Politano scagiona il Tecnico nerazzurro

Il giorno dopo il derby è stato un lunedì di partenze: 11 uomini della rosa interista hanno infatti raggiunto le nazionali tra questi Matteo Politano.

Gli altri riposeranno fino a mercoledì (con l’eccezione degli infortunati Nainggolan e Icardi, che rientrano oggi): ripresa giovedì ad Appiano.

Un solo nerazzurro in Nazionale

Fra quelli che hanno raggiunto i c.t. c’è un solo azzurro, Matteo Politano.

Che torna sul derby: «Penso che Spalletti non sia mai stato messo in discussione da nessuno. Il clima nello spogliatoio si è visto, squadra forte, compatta, gruppo unito. Dopo la vittoria ci siamo detti fra di noi che questa Inter deve essere sempre così, avere sempre questo spirito di gruppo e questa fame».

La gara col Milan ha cambiato le prospettive: «Sono contento per la vittoria di ieri sera, un derby importante che ci ha rilanciato per la corsa verso la Champions. Il cambiamento in noi in così pochi giorni? Preparare partite come il derby rende tutto più semplice. Ora avanti: per il terzo posto ci sono ancora tante partite da giocare».

Politano si augura che nel finale di stagione arrivi un aiuto importante: «Icardi? Normale che ci manchi. E’ un giocatore che è stato decisivo per noi, adesso davanti abbiamo solo Lautaro quindi anche per un cambio a lui è importante. Se sta bene, speriamo che torni».

A proposito di Valentina Mastrogiacomo

Vivo la mia vita 90 minuti a settimana, nelle mie vene scorre sangue nerazzurro.

Controlla anche

Roma

Roma-Genoa: pronostico, formazioni e quote 19-5-2024

Roma-Genoa, pronostico aggiornato al 18 maggio 2024, ore 11:22 – Gol+Over 2.5// X, probabili formazioni …

Sassuolo

Sassuolo-Cagliari: pronostico, formazioni e quote 19-5-2024

Sassuolo-Cagliari, pronostico aggiornato al 18 maggio 2024, ore 11:04 – X+2// Nogol+Under 2.5, probabili formazioni …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *