Photo by Nottinghamshire live

Nottingham Forest – Manchester United: pronostico, formazioni e quote 28-02-2024

Nottingham Forest – Manchester United Pronostico aggiornato al 28 Febbraio 2024, ore 20:45 – X/Over 2.5/1X, Goal, Probabili formazioni e quote.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> L’AFFERMAZIONE DELLA PISTOIESE

Info e il pronostico di Nottingham Forest – Manchester United

  • Ultimo precedente in Premier League: Nottingham 2-1 Manchester United;
  • Luogo: The City Ground, Nottingham (Inghilterra);
  • Data: Mercoledì 28 Febbraio 2024;
  • Ora: 20.45;
  • Pronostico: X // Over 2.5 // 1X;
  • Pronostico Goal/NoGoal: Goal;
  • Previsione risultato: Nottingham 2-2 Manchester United.

Nottingham Forest vs. Manchester United – Analisi, i precedenti, le statistiche, le quote sull’esito e il consiglio

Sabato il Manchester United è clamorosamente caduto in casa contro il Fulham dopo una striscia positiva che non si vedeva da tempo. I Red Devils sono così scivolati a -8 dalla zona Champions League. Anche il Nottingham Forest ha subito una battuta d’arresto, sconfitto 4-2 in casa dell’Aston Villa, squadra che nell’ultimo periodo era apparsa in calo. I Tricky Trees sono ora diciassettesimi, con solo il Luton Town a separarli dalla zona retrocessione.

In questa situazione, è lecito attendersi che sia Erik ten Hag quello maggiormente interessato alla FA Cup, mentre Nuno Espirito Santo dovrà fare i conti col Liverpool nel weekend. Ma si tratta solo di supposizioni, perché nel fine settimana c’è anche il sentito derby di Manchester all’orizzonte.

I PRECEDENTI E LE STATISTICHE – Il Manchester United parte favorito nel prossimo confronto contro il Nottingham Forest, forte di un solido predominio negli scontri diretti recenti. I Red Devils hanno infatti vinto 10 delle ultime 14 sfide contro i Tricky Trees, con un eloquente score di 41 gol fatti e solo 10 subiti.

In particolare, quando si è giocato in casa del Forest, lo United ha collezionato 4 vittorie nelle ultime 7 trasferte, segnando 20 reti e subendone appena 5. Il risultato più ricorrente in assoluto negli scontri diretti è lo 0-3, punteggio finale in 3 occasioni.

LE QUOTE SULL’ESITO – In vista del prossimo match tra Nottingham Forest e Manchester United, i bookmaker si sbilanciano con quote favorevoli ai Red Devils. La vittoria degli ospiti paga mediamente circa 2.25, con picchi fino a 2.12 su Netbet e 2.17 su LeoVegas. L’1 dei padroni di casa oscilla tra 2.80 di Fantasyteam e 3.15 di Netbet, mentre il segno X vale intorno a 3.50/3.60 su tutte le principali agenzie.

Tra i bookie più generosi con il successo dello United troviamo Netbet e LeoVegas, entrambi a 2.12 e 2.17, mentre la quota più alta per il 2 la proposta Bet365 a 2.30. Insomma, i pronostici propendono con decisione a favore degli uomini di Ten Hag, nonostante si giochi in casa dei Tricky Trees.

IL CONSIGLIO – Questa settimana ci troviamo di fronte a un’interessante sfida tra Nottingham Forest e Manchester United. Entrambe le squadre stanno attraversando un momento altalenante, con risultati che oscillano tra il positivo e il negativo. Il Manchester United è reduce da una sconfitta inaspettata contro il Fulham, mentre il Nottingham Forest ha perso contro l’Aston Villa.

Guardando alle statistiche recenti, entrambe le squadre hanno dimostrato di poter segnare gol ma anche di poterne subire. Il Nottingham Forest ha avuto qualche difficoltà difensiva, come il Manchester United ha mostrato incertezze nella retroguardia.

Inoltre, è importante considerare il contesto circostante. Il Nottingham Forest potrebbe essere maggiormente concentrato sulla FA Cup, mentre il Manchester United potrebbe avere la mente rivolta alla Premier League. Ciò potrebbe influenzare la disposizione e la concentrazione delle squadre in campo.

Detto questo, suggerirei di tenere d’occhio una partita equilibrata, con entrambe le squadre che potrebbero lottare per ottenere punti preziosi. Un pareggio potrebbe essere un risultato plausibile, con entrambe le squadre che trovano la rete. Tuttavia, non escluderei sorprese considerando la natura imprevedibile della FA Cup.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> CHAMPIONS 2023-24, LE QUOTE SULLA VINCITRICE

Nottingham Forest-Manchester United, le probabili formazioni mercoledì 28 febbraio 2024:

NOTTINGHAM FOREST (4-2-3-1): Sels; Montiel, Felipe, Murillo, Niakhate; Danilo, Dominguez; Elanga, Gibbs-White, Hudson-Odoi; Origi. Allenatore: Nuno Espirito Santo.

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Onana; Dalot, Kambwala, Evans, Lindelof; McTominay, Mainoo; Forson, Fernandes, Garnacho; Rashford. Allenatore: Erik ten Hag.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Sporting CP – Chaves Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 19-05-24

Pronostico Sporting CP – Chaves: analisi delle probabili formazioni, le migliori quote, statistiche a confronto …

Sporting Braga – Porto Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 18-05-24

Pronostico Sporting Braga – Porto: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta streaming …