Petrachi vuole tornare alla Roma, Friedkin chiude la porta

Gianluca Petrachi e la Roma, la querelle continua. L’ex direttore sportivo giallorosso, licenziato il 3 luglio dopo i dissidi con l’ex presidente Pallotta, si candida per il ritorno. Proprio mentre si sta discutendo in sede legale il contenzioso economico per la fine del rapporto, il dirigente avrebbe chiesto il reintegro in società con la stessa qualifica.

Petrachi vuole tornare alla Roma

La Roma non ha un direttore sportivo e Petrachi si è candidato per la qualifica. Un’idea che al momento, come svela il Corriere dello Sport, Friedkin non vorrebbe prendere in considerazione. Anzi la nuovaproprietà vorrebbe chiudere il prima possibile il contenzioso con Petrachi. Gli americani avrebbero proposto di chiudere la questione con un assegno da 2,5 milioni da versare all’ex dirigente. Meno di quanto chiesto dal diretto interessato, che nel voleva cinque, più di quando proposto da Pallotta, poco più di un milione.

Il posto di direttore sportivo sulla sponda giallorossa della Capitale resta così vacante. Tra i tanti nomi fatti c’era quello di Fabio Paratici della Juventus. Nell’ultima assemblea degli azionisti l’uomo mercato bianconero è stato confermato e quindi la pista si è chiusa. Nelle scorse settimane si era parlato anche di Ragnick, vicino al Milan prima dell’estate e tra i principali protagonisiti della crescita del Lipsia.

A proposito di Matteo Oneto

Controlla anche

Il punto sulla trentunesima giornata della Challenge League 2023-’24

La trentunesima giornata della Challenge League 2023-’24 vede la capolista Sion cadere per 0-1 (rete …

pronostico lazio verona serie a

Lazio vs. Verona: Pronostico, Formazioni e Quote [27-4-24]

Lazio-Verona è il posticipo di Sabato 27 Aprile, valido per la 34a giornata di Serie …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *