1n9wd8l6c2v911mnfzsvrynkkw

Pirlo scherza sugli anni alla Juve: “Avevo il poster di Peluso”

Andrea Pirlo è arrivato alla Juventus in quella che sembrava essere la fase calante della sua carriera, invece si è confermato ai suoi altissimi livelli. Lasciando ricordi importanti anche nel gruppo.

Nel format ‘A casa con la Juve’, l’ex centrocampista ha ricordato di avere una foto particolare in ritiro: il poster di Peluso, compagno in bianconero negli anni di Conte. Rispondendo a Matri, che ha rivelato di avere Barzagli come ‘protettore’, Pirlo scherzando ha svelato la foto che aveva lui.

“Avevo il poster di Peluso attaccato in camera in ritiro”.

Pirlo ha anche ricordato di aver giocato alcune partite soltanto col sinistro, in teoria quello che è il suo piede debole, a causa di alcuni problemi fisici.

“Ci sono alcune partite che ho giocato solo di sinistro. Ho fatto 2-3 partite così, una a Lecce e una in casa col Novara, anche a Napoli. Avevo preso una distorsione al ginocchio destro, ma non si vedeva…”.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Torino

Torino-Milan: pronostico, formazioni e quote 18-5-2024

Torino-Milan, pronostico aggiornato al 17 maggio, ore 11:09 – 2+Nogol, 2+Under 2.5, probabili formazioni e …

Lecce

Lecce-Atalanta: pronostico, formazioni e quote 18-5-2024

Lecce-Atalanta, pronostico aggiornato a venerdì 17 maggio, ore 10:51 – X+2// 2+Gol, probabili formazioni e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *