Premier League.

Premier League, Probabili Formazioni 23-12-2017

Tutte le probabili formazioni di Premier League della 19^ giornata 2017/2018, 23 Dicembre 2017.

Dopo il pirotecnico 3-3 tra Arsenal e Liverpool nell’anticipo della 19esima giornata di Premier League, oggi scendono in campo tutte le altre formazioni prima del Boxing Day.

In questo post vi diamo dei consigli, suggerimenti, previsioni e dritte sulle probabili formazioni per piazzare scommesse ponderate e vincenti sulle partite del torneo più prestigioso al mondo. Le formazioni indicate potrebbero subire delle variazioni a causa delle scelte tecniche dell’ultimo momento da parte degli allenatori e a causa dei problemi fisici dei giocatori.

Probabili Formazioni Premier League 19^ Giornata, Sabato 23 Dicembre

Everton-Chelsea, Probabili Formazioni Sabato 23 Dicembre 2017 ore 13:30

Il sabato di Premier League si apre con il match tra Everton e Chelsea a Goodison Park. I Toffees vengono da un momento positivo in Premier, dato anche dall’arrivo in panchina di Allardyce. I padroni di casa nell’ultima giornata hanno vinto sempre tra le mura amiche contro lo Swansea e vorranno cercare di bissare il successo per festeggiare il Natale felicemente. Blues che hanno vinto nella gara di Carabao Cup nei minuti finali grazie a Morata, ma che vogliono continuare a vincere anche in campionato per tentare di accorciare il più possibile le distanze in classifica.

Tutto su Everton-Chelsea

Brighton & Hove Albion-Watford, Probabili Formazioni Sabato 23 Dicembre 2017 ore 16:00

All’Amex Stadium si affrontano due formazioni in crisi di risultati. I Seagulls di Chris Hughton sono tredicesimi con 18 punti, mentre gli Hornets di Marco Silvam dopo il sorprendente inizio di stagione, occupano la decima posizione con 22 punti.

BRIGHTON (4-4-1-1): Ryan; Bruno, Goldson, Dunk, Bong; Knockeart, Stephens, Propper, Izquierdo; Gross; Hemed. All.: C.Hughton.

WATFORD (3-4-2-1): Gomes; Mariappa, Kabasele, Prodl; Janmaat, Capoue, Cleverley, Holebas; Carrillo, Richarlison; Gray. All.: M.Silva.

Manchester City-AFC Bournemouth, Probabili Formazioni Sabato 23 Dicembre 2017 ore 16:00

La squadra di Pep Guardiola è alla ricerca della 18esima vittoria consecutiva, dopo il 4-1 rifilato al Tottenham nell’ultimo turno. I Citizens hanno 11 punti di vantaggio sul Manchester United. Il Bournemouth di Eddie Howe, invece, è reduce dalla una sconfitta per 0-4 contro il Liverpool. Le Cherries sono 16esimi in classifica a quota 16 punti, un solo punto sopra la zona retrocessione.

Tutto su Manchester City-Bournemouth

Southampton-Huddersfield Town, Probabili Formazioni Sabato 23 Dicembre 2017 ore 16:00

I Saints non possono fallire questo impegno casalingo, dopo 5 turni senza vittorie. Dopo questa partita il Southampton avrà un calendario difficile sfidando formazioni del calibro di Manchester City, Arsenal e Chelsea. L’Huddersfield è in buon momento, grazie alla vittoria messa a segno nell’ultimo turno a Vicarage Road con il Watford. Attulamente i Terriers, formazione neopromossa, occupano l’undicesima posizione con 21 punti.

SOUTHAMPTON (4-2-3-1): Forster; Pied, Yoshida, van Dijk, Targett; Romeu, Hojbjerg; Ward-Prowse, Tadic, Redmond; Austin. All.: M.Pellegrino.

HUDDERSFIELD (4-2-3-1): Lossl; Hadergjonaj, Zanka, Schindler, Lowe; Mooy, Williams; Quarner, Ince, van La Parra; Depoitre. All.: D.Wagner.

Stoke City-West Bromwich Albion, Probabili Formazioni Sabato 23 Dicembre 2017 ore 16:00

Partita delicata tra le due formazioni: i Potters di Mark Hughes sono 17esimi con 16 punti, solo uno di vantaggio dalla zona retrocessione, mentre i Baggies sono penultimi in classifica a quota 14 e hanno vinto solo 2 partite su 18. Una sfida che mette in palio punti pesanti per la salvezza.

STOKE (4-4-1-1): Butland; Cameron, Shawcross, Wimmer, Tymon; Choupo-Moting, Fletcher, Allen, Sobhi; Shaqiri; Diouf. All.: M.Hughes.

WEST BROM (4-3-3): Foster; Nyom, Hegazi, Evans, Brunt; Livermore, Barry, Field; Robson-Kanu, Rondon, Rodriguez. All.: A.Pardew.

Swansea City-Crystal Palace, Probabili Formazioni Sabato 23 Dicembre 2017 ore 16:00

Il Crystal Palace, dopo un inizio disastroso, è in netta ripresa ed occupa il 14esimo posto grazie all’arrivo di Roy Hodgson in panchina. Quella di Paul Clement proviene da un periodo difficile; hanno vinto solamente 3 partite in 18 incontri ed occupano l’ultima posizione con 12 punti. Per le due formazioni si tratta di uno scontro salvezza.

SWANSEA (4-3-3): Fabianski; Naughton, Fernandez, Mawson, Olsson; Fer, Mesa, Carroll; Dyer, Abraham, Ayew. All.: P.Clement.

C.PALACE (4-4-2): Speroni; Kelly, Tomkins, Dann, Schlupp; Townsend, Milivojevic, Cabaye, Loftus-Cheek; Zaha, Sako. All.: R.Hodgson.

West Ham United-Newcastle United, Probabili Formazioni Sabato 23 Dicembre 2017 ore 16:00

Gli Hammers sono in ripresa grazie alla cura Moyes ed occupano la 15esima posizione in classifica con 17 punti in 18 partite disputate. I Magpies di Rafa Benitez sono alla ricerca di punti, dato che occupano la terzultima posizione con 15 punti.

WEST HAM (3-4-2-1): Adrian; Reid, Ogbonna, Cresswell; Zabaleta, Obiang, Kouyaté, Masuaku; Ayew, Arnautovic; Carroll. All.: D.Moyes.

NEWCASTLE (4-2-3-1): Elliot; Yedlin, Lascelles, Lejeune, Manquillo; Merino, Hayden; Ritchie, Perez, Atsu; Joselu. All.: R.Benitez.

Burnley-Tottenham Hotspur, Probabili Formazioni Sabato 23 Dicembre 2017 ore 16:00

Il Burnley ha un punto in più del Tottenham ed è sesto in classifica con 32 punti. Gli Spurs sia augurano di scavalcare la formazione di Sean Dyche aggrappandosi ai gol di Harry Kane.

BURNLEY (4-4-1-1): Pope; Bardsley, Mee, Long, Taylor; Gudmundsson, Cork, Defour, Arfield; Hendrick; Wood. All.: S.Dyche.

TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris; Aurier, Sanchez, Vertonghen, Davies; Winks, Dier; Son Heung-Min, Alli, Eriksen; Kane. All.: M.Pochettino.

Leicester City-Manchester United, Probabili Formazioni Sabato 23 Dicembre 2017 ore 20:45

Al King Power Stadium il Leicester di Claude Puel ospita il Manchester United nel posticipo della 19esima giornata di Premier League. Incontro delicato che arriva alla fine di una settimana impegnativa per entrambe le formazioni: le Foxes sono reduci da due sconfitte di fila al ”King Power Stadium” contro il Crystal Palace e Manchester City ai quarti di League Cup e ai calci di rigore. La formazione di José Mourinho invece, ha vinto a ”The Hawthorns” contro il West Bromwich ed è stata eliminata dal Bristol City (formazione di Championship attualmente terza) per 2-1. I Red Devils non possono permettersi passi falsi .

Tutto su Leicester-Manchester United

 

 

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Manchester City

Tottenham-Manchester City: pronostico, quote e formazioni 14-05-2024

La sfida decisiva per la lotta al titolo si giocherà domani sera a Londra e vedrà il Manchester City giocarsela con il Tottenham

Barcellona – Real Sociedad: pronostico, formazioni e quote 13-05-2024

Barcellona – Real Sociedad Pronostico aggiornato al 13 Maggio 2024, ore 21:00 – X/Over 2.5/1X, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *