Paul Pogba centrocampista del Manchester United.

Probabili Formazioni Leicester City-Manchester United, Premier League 23-12-2017

Le probabili formazioni di Leicester City-Manchester United, 19^ giornata di Premier League 2017/2018, ore 20.45: c’è Pogba nei Red Devils dopo tre turni di squalifica.

Al King Power Stadium il Leicester di Claude Puel ospiterà il Manchester United nel posticipo della 19esima giornata di Premier League. Incontro delicato che arriva alla fine di una settimana impegnativa per entrambe le formazioni: le Foxes sono reduci da due sconfitte di fila al ”King Power Stadium” contro il Crystal Palace e Manchester City ai quarti di League Cup e ai calci di rigore. La formazione di José Mourinho invece, ha vinto a ”The Hawthorns” contro il West Bromwich ed è stata eliminata dal Bristol City (formazione di Championship attualmente terza) per 2-1. In casa, Jamie Vardy e compagni, hanno vinto l’ultima volta ad inizio Dicembre con il Burnley per 1-0, mentre i Red Devils lontano da Old Trafford hanno vinto cinque volte, pareggiato due e perso due, l’ultima a Stamford Bridge contro il Chelsea. I gol siglati dallo United fuori casa sono stati 17 e nove quelli subiti.

L’unica vittoria del Leicester contro il Manchester United negli ultimi 17 incontri in Premier League risale al Settembre del 2014, quando si imposero per 5-3. Nelle altre occasioni tre i pareggi e 13 vittorie per i Red Devils.

ULTIME LEICESTER – Puel confermerà il modulo 4-4-1-1 con Schmeichel tra i pali e la difesa composta da Simpson, Morgan, Maguire e Chilwell. A centrocampo giocheranno Ndidi e Iborra con Albrighton e Gray sulle corsie laterali. In attacco ci sarà Verdy con Mahrez a supporto.

ULTIME MAN UNITED – Mourinho scegliera per il match di questa sera il 4-2-3-1 con de Gea a difendere i pali, mentre Young e Shaw percorreranno le fasce con Jones e Smalling a completare il pacchetto arretrato. La diga della mediana sarà composta da Matic e dal rientrante Pogba dopo tre turni di squalifica. Al centro dell’attacco ci sarà Lukaku con Mata Lingard, Rashford alle sue spalle.

Premier League: i nostri pronostici sulla 19^ giornata

Le Probabili Formazioni di Leicester City-Manchester United, 19^ Giornata, Premier League 2017/2018

LEICESTER (4-4-1-1): Schmeichel; Simpson, Morgan, Maguire, Chilwell; Albrighton, Ndidi, Iborra, Gray; Mahrez; Vardy. All.: C.Puel.

MAN UNITED (4-2-3-1): de Gea; Young, Jones, Smalling, Shaw; Matic, Pogba; Mata, Lingard, Rashford; Lukaku. All.: J.Mourinho.

Luogo: King Power Stadium, Leicester.

Data: 23 Dicembre 2017.

Ora: 20:45.

 

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Estoril – Famalicao Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 28-04-24

Pronostico Estoril – Famalicao: le probabili formazioni, le migliori quote, tutte le statistiche e dove …

Trabzonspor – Gaziantep BB Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 28-04-24

Pronostico Trabzonspor – Gaziantep BB: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta streaming …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *