Joao Cancelo in azione con la maglia del Portogallo

Probabili Formazioni Inter-Spal serie A 3°giornata 10-09-2017: Joao Cancelo fuori

Due su due nelle prime partite per l’Inter. Sembra partita bene la stagione della squadra nerazzurra, dato che è riuscita a battere la Roma, in casa sua. Risultati per nulla scontati, che hanno bisogno di ulteriori conferme.

A S. Siro arriva una Spal che non si è dimostrata arrendevole. Lo giustificano i prime due risultati di campionato. Un pareggio all’’Olimpico con la Lazio e la vittoria in casa con l’Udinese.

L’Inter dovrà subito impostare una partita di comando, con attenzione e caparbietà. La Spal non vorrà venire alla scala del calcio, dopo tanti anni (49 per la precisione), rimediando una figuraccia.

Icardi è rimasto a secco nelle due partite disputate con la Nazionale. Vorrà riscattarsi, mettere la palla nel sacco com’è nel suo mestiere.

Da questo punto di vista, Spalletti può restare tranquillo. Il tecnico toscano ha voluto soffermarsi sul periodo di rientro dalle Nazionali per i giocatori. E’ sempre critico in quanto le condizioni fisiche stentano. L’affaticamento può farsi sentire, soprattutto per chi ha viaggiato da un continente all’altro.

Ma la fame di goal del calciatore argentino non mancherà Domenica prossima.

Così come non vorrà far mancare il suo timbro, Marco Borriello, a segno con ben dodici squadre differenti nella sua carriera.

Spalletti contro Semplici, due tra i tanti allenatori toscani presenti nella nostra Serie A. Sanno amministrare bene le proprie squadre, vogliono chiarezza nelle giocate, ordine e pulizia.

Un testa- coda non si può dire nemmeno sulla carta. La Spal è già una splendida realtà, osso temibile per tutti.

Ultimissime Inter: Joao Cancelo out

Nessuna rivoluzione in casa Inter. 4-2-3-1, con Joao Mario a fare da supporto all’unica punta Icardi. Handanovic in porta, a destra D’Ambrosio, al centro Skriniar e Miranda, a sinistra finalmente spazio a Dalbert dal primo minuto. A centrocampo confermati Borja Valero e Vecino, mentre sugli esterni Perisc e Candreva. L’ultimo slot di trequartisti sarà occupato da Joao Mario, dietro l’unica punta Icardi.

Ultimissime Spal: Floccari squalificato, in avanti Borriello e Antenucci

Un 3-5-2, per Leonardo Semplici. In porta Gomis, giovane in prestito dal Torino, in difesa un esperto come Felipe, due più giovani quali Salomon e Vicari. A centrocampo, molto folto, mix di esperienza e di gioventù, con a partire da destra Lazzari, Schiattarella, Viviani, Mora, Mattiello, giovane in prestito dalla Juventus. In avanti un duo che promette scintille quale Antenucci, attaccante con passato oltremanica al Leeds, e Borriello.

Inter Spal Probabili formazioni Serie A 3°giornata 10-09-2017

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Dalbert; Vecino, Borja Valero; Candreva, Joao Mario, Peresic, Icardi. Allenatore: Luciano Spalletti.

SPAL (3-5-2): Gomis; Salamon, Vicari, Felipe; Lazzari, Schiattarella, Viviani, Mora, Mattiello; Antenucci, Borriello. Allenatore: Leonardo Semplici.

 

 

A proposito di Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

Controlla anche

Torino

Torino-Milan: pronostico, formazioni e quote 18-5-2024

Torino-Milan, pronostico aggiornato al 17 maggio, ore 11:09 – 2+Nogol, 2+Under 2.5, probabili formazioni e …

Lecce

Lecce-Atalanta: pronostico, formazioni e quote 18-5-2024

Lecce-Atalanta, pronostico aggiornato a venerdì 17 maggio, ore 10:51 – X+2// 2+Gol, probabili formazioni e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *