Probabili Formazioni Premier League 21^ Giornata 30-12-2017

Scopri tutte le probabili formazioni della ventunesima giornata di Premier League.

Sabato 30 Dicembre scende in campo la Premier League. In questo post vi diamo dei consigli, suggerimenti, previsioni e dritte sulle probabili formazioni per piazzare scommesse ponderate e vincenti sulle partite del torneo più prestigioso al mondo. Le formazioni indicati potrebbero subire delle variazioni a causa delle scelte tecniche dell’ultimo momento degli allenatori e a causa dei problemi fisici dei giocatori.

Probabili Formazioni AFC Bournemouth-Everton 30 Dicembre 2017 ore 16:00

Dopo il contestato pareggio per 3-3 con il West Ham con un tocco di mano di Wilson, il Bournemouth ospita l’Everton. I Toffees, sotto la guida di Sam Allardyce, sono in netta ripresa e nel giorno del Boxing Day hanno impattato per 0-0 sul campo del West Bromwich.

BOURNEMOUTH (4-4-1-1): Begovic; Francis, S.Cook, Aké, Smith; Ibe, L.Cook, Gosling, Fraser; King; Wilson. All.: E.Howe.

EVERTON (3-1-4-2): Pickford; Holgate, Williams, Keane; Schneiderlin; Kenny, Davies, Sigurdsson, Martina; Calvert-Lewin, Niasse. All.: S.Alladyce.

Chelsea-Stoke City, Probabili Formazioni 30 Dicembre 2017 ore 16:00

Dopo la vittoria per 2-0 con il Brighton, il Chelsea disputa la seconda partita consecutiva a Stamford Bridge. A fargli visita sarà lo Stoke tredicesimo con 20 punti e reduce dal pareggio per 1-1 in casa dell’Huddersfield. I Blues di Antonio Conte hanno l’occasione, in caso di passo falso, di scavalcare al secondo posto il Manchester United.

CHELSEA (3-5-1-1): Courtois; Azpilicueta, Cahill, Rudiger; Zappacosta, Fabregas, Kanté, Bakayoko, Alonso; Hazard; Morata. All.: A.Conte.

STOKE (4-2-3-1): Butland; Edwards, Shawcross, Wimmers, Pieters; Fletcher, Cameron; Shaqiri, Allen, Choupo-Moting; Crouch. All.: M.Hughes.

Huddersfield Town-Burnley, Probabili Formazioni 30 Dicembre 2017 ore 16:00

E’ sfida tra due piacevoli sorprese del torneo. L‘Huddersfield, undicesimo con 23 punti, proviene dal pareggio per 1-1 con lo Stoke; il Burnley, settimo a quota 33, dopo la pesante sconfitta con il Tottenham ha pareggiato nel Boxing Day in casa del Manchester United per 2-2.

HUDDERSFIELD (4-2-3-1): Lossl; Smith, Zanka, Schindler, Lowe; Mooy, Hogg; Quarner, Ince, van La Parra; Depoitre. All.: D.Wagner.

BURNLEY (4-4-1-1): Pope; Lowton, Mee, Long, Taylor; Gudmundsson, Cork, Defour, Arfield; Hendrick; Barnes. All.: S.Dyche.

Liverpool-Leicester City, Probabili Formazioni 30 Dicembre 2017 ore 16:00

Dopo aver annulato lo Swansea per 5-0, il Liverpool ospita un club insidioso come il Leicester, reduce dalla sconfitta per 2-1 con il Watford. Klopp dovrebbe confermare il tridente d’attacco Salah-Firmino-Coutinho che ha tanto incantato nel giorno del Boxing Day.

LIVERPOOL (4-3-3): Mignolet; Alexander-Arnold, Klavan, Matip, Robertson; Wijnaldum, Can, Oxlade-Chamberlain; Salah, Firmino, Coutinho. All.: J.Klopp.

LEICESTER (4-4-1-1): Schemeichel; Dragovic, Morgan, Maguire, Fuchs; Albrighton, Ndidi, Iborra, Gray; Mahrez; Vardy. All.: C.Puel.

Newcastle United-Brighton & Hove Albion, Probabili Formazioni 30 Dicembre 2017 ore 16:00

Il Newcastle dovrebbe optare per un atteggiamento più offensivo rispetto al match perso per 1-0 in casa con il Manchester City. L’obbiettivo della squadra di Benitez è quello di conquistare i tre punti contro il Brighton perché la sua classifica è deficitaria e dista di una sola lunghezza dalla zona retrocessione.

NEWCASTLE (4-4-1-1): Elliot; Yedlin, Lascelles, Mbemba, Manquillo; Ritchie, Merino, Shelvey, Atsu; Joselu; Gayle. All.: R.Benitez.

BRIGHTON (4-4-1-1): Ryan; Bruno, Duffy, Dunk, Suttner; Knockaert, Stephens, Propper, Izquierdo; Gross; Hemed. All.: C.Hughton.

Watford-Swansea City, Probabili Formazioni 30 Dicembre 2017 ore 16:00

Dopo quattro sconfitte consecutive il Watford ha finalmente ritrovato la vittoria, superando per 2 a 1 il Leicester nell’ultima giornata. Lo Swansea, ultimo con 13 punti, è reduce dalla pesante sconfitta per 5-0 con il Liverpool. Ci sarà l’esordio di Carlos Carvalhal sulla panchina degli Swans, dopo aver rescisso con lo Sheffield Wednesday.

WATFORD (4-3-3): Gomes; Janmaat, Wagué, Kabasele, Zeegelaar; Cleverley, Watson, Doucouré; Richarlison, Okaka, Carillo. All.: M.Silva.

SWANSEA (4-3-3): Fabianski; Naughton, Fernandez, Mawson, Olsson; Clucas, Mesa, Carroll; Dyer, Abraham, McBurnie. All.: C.Carvalhal.

Manchester United-Southampton, Probabili Formazioni 30 Dicembre 2017 ore 18:30

E’ una sfida tra due squadre che provengono da un brutto momento. Il Manchester United, dopo due pareggi consecutivi, ha detto addio al titolo della Premier League ma vuole mantenere il piazzamento tra le top four. Il Southampton, quattordicesimo con 19 punti, è reduce dalla pesante sconfitta per 5-2 con il Tottenham.

Probabili Formazioni Manchester United-Southampton

 

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Palermo – Venezia Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 20-05-24

Pronostico Palermo – Venezia: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta streaming, 20 …

Monaco – Nantes Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 19-05-24

Pronostico Monaco – Nantes: scopri probabili formazioni, migliori quote, statistiche e dove vederla in diretta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *