Probabili Formazioni Real Madrid-Psg, Champions League, 14-02-2018

E’ partita di nuovo la Champions League, e lo fa in grande stile. Si affronteranno mercoledì alle 20:45 al Santiago Bernabeu, Real Madrid-Psg. Un big-match da grandi emozioni,e da grande spettacolo. Il match è valevole per l’andata degli ottavi di finale della Champions League.

I campioni in carica, attraversano un momento particolare della stagione, infatti alternano grandi prestazioni, e risultati negativi. Infatti nelle ultime 5 partite, i Blancos,  hanno una media gol pazzesca, ben 3,2 gol a partita. Frutto anche dell’ultima giornata vinta per 5-2 sul Real Sociedad, grazie alla tripletta di Cristiano Ronaldo.

Il pallone d’oro, ha attraversato un momento negativo, ora sembra essersi ritrovato e vuole continuare sulla strada dei grandi successi. Sui suoi passi si ritrova davanti il Psg di Neymar, un altro talento che sta vivendo un momento magico sotto la Torre Eiffel.

Il Psg è primo in Ligue 1 con 65 punti, e nelle ultime 5 partite ha solo conosciuto la vittoria. La squadra di Emery vuole conquistare il titolo della Champions League, e lanciano la sfida ai campioni in carica. Chi avrà la meglio lo dirà solo il campo, andiamo a scoprire le probabili formazioni.

Ultimissime Real Madrid: Zidane punta al 4-3-1-2

Zidane dovrebbe optare sul collaudato 4-3-1-2. Le due punte saranno Benzema e Cristiano Ronaldo, sulla trequarti agirà Isco, in ballottaggio con Kovacic. Sulla mediana confermati Modric, Casemiro e Kross. La difesa sarà guidata da Sergio Ramos, affiancato da Varane. Sulle fasce Carvajal e Marcelo. In porta ci sarà Keylor Navas.

Ultimissime Psg: Nessun dubbio per Emery

Emery confermerà il modulo che sta dando buoni frutti alla sua squadra, il 4-3-3. Attacco stellare composta da Cavani, Di Maria e Neymar, saranno loro a scardinare le linee difensive del Real Madrid. Il centrocampo sarà guidato da Verratti, che sarà affiancato dalle mezze ali Rabiot-Diarra. Il duo difensivo sarà composto da Thiago Silva e Marquinhos. sulle fasce spazio a Meunier e Kurzawa. In porta verrà confermato Areola.

Probabili Formazioni Real Madrid-Psg

REAL MADRID (4-3-1-2): Navas; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Isco; Benzema, Ronaldo.

PSG (4-3-3): Areola; Meunier, Thiago Silva, Marquinhos, Kurzawa; Verratti, Rabiot, Diarra; Neymar, Cavani, Di Maria.

 

A proposito di Davide Fabrizi

Controlla anche

pronostici del giorno

Tutti i Pronostici e le previsioni di Lunedì 13 Maggio 2024

Come spesso accade, il lunedì non è proprio ricchissimo di eventi da seguire. Ma quei …

Pronostico Chelsea

Brighton-Chelsea: pronostico e quote 15-05-2024

Mercoledì sera ci sarà la sfida tra Brighton e Chelsea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *