Home / Calcio / Probabili Formazioni Real Madrid-Psg, Champions League, 14-02-2018

Probabili Formazioni Real Madrid-Psg, Champions League, 14-02-2018

E’ partita di nuovo la Champions League, e lo fa in grande stile. Si affronteranno mercoledì alle 20:45 al Santiago Bernabeu, Real Madrid-Psg. Un big-match da grandi emozioni,e da grande spettacolo. Il match è valevole per l’andata degli ottavi di finale della Champions League.

I campioni in carica, attraversano un momento particolare della stagione, infatti alternano grandi prestazioni, e risultati negativi. Infatti nelle ultime 5 partite, i Blancos,  hanno una media gol pazzesca, ben 3,2 gol a partita. Frutto anche dell’ultima giornata vinta per 5-2 sul Real Sociedad, grazie alla tripletta di Cristiano Ronaldo.

Il pallone d’oro, ha attraversato un momento negativo, ora sembra essersi ritrovato e vuole continuare sulla strada dei grandi successi. Sui suoi passi si ritrova davanti il Psg di Neymar, un altro talento che sta vivendo un momento magico sotto la Torre Eiffel.

Il Psg è primo in Ligue 1 con 65 punti, e nelle ultime 5 partite ha solo conosciuto la vittoria. La squadra di Emery vuole conquistare il titolo della Champions League, e lanciano la sfida ai campioni in carica. Chi avrà la meglio lo dirà solo il campo, andiamo a scoprire le probabili formazioni.

Ultimissime Real Madrid: Zidane punta al 4-3-1-2

Zidane dovrebbe optare sul collaudato 4-3-1-2. Le due punte saranno Benzema e Cristiano Ronaldo, sulla trequarti agirà Isco, in ballottaggio con Kovacic. Sulla mediana confermati Modric, Casemiro e Kross. La difesa sarà guidata da Sergio Ramos, affiancato da Varane. Sulle fasce Carvajal e Marcelo. In porta ci sarà Keylor Navas.

Ultimissime Psg: Nessun dubbio per Emery

Emery confermerà il modulo che sta dando buoni frutti alla sua squadra, il 4-3-3. Attacco stellare composta da Cavani, Di Maria e Neymar, saranno loro a scardinare le linee difensive del Real Madrid. Il centrocampo sarà guidato da Verratti, che sarà affiancato dalle mezze ali Rabiot-Diarra. Il duo difensivo sarà composto da Thiago Silva e Marquinhos. sulle fasce spazio a Meunier e Kurzawa. In porta verrà confermato Areola.

Probabili Formazioni Real Madrid-Psg

REAL MADRID (4-3-1-2): Navas; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Isco; Benzema, Ronaldo.

PSG (4-3-3): Areola; Meunier, Thiago Silva, Marquinhos, Kurzawa; Verratti, Rabiot, Diarra; Neymar, Cavani, Di Maria.

 

About Davide Fabrizi

leggi anche

UEFA Nations League Italia: San Siro un anno dopo per dimenticare la Svezia

Ad un anno dal disastro per la mancata qualificazione per Russia 2018, l’Italia sfida il …