Home / Calcio / Serie A, Ottavio Bianchi: “Penso che il Napoli sia di gran lunga la squadra migliore del torneo”

Serie A, Ottavio Bianchi: “Penso che il Napoli sia di gran lunga la squadra migliore del torneo”

L’allenatore che ha portato il primo scudetto a Napoli parla della sfida tra gli azzurri e la Juventus per conquistare il tricolore

Ottavio Bianchi ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal del pomeriggio. Bianchi ha analizzato la corsa scudetto tra Napoli e Juventus. Queste le sue dichiarazioni sintetizzate per i lettori di Lanotiziasportiva.com“Penso sia un anno favorevole in tutti i sensi, il Napoli è di gran lunga la squadra migliore del torneo. Credo che i giochi non saranno fatti ma quasi, quando ci sarà lo scontrio diretto. Il Napoli è in uno stato di forma straordinario e sta rendendo facili anche le partite difficili.

La Juventus avrà delle sfide difficili da affrontare ed il peso delle gare da dentro-fuori della Champions League sarà determinante. La priorità del Napoli adesso è il campionato. Gli azzurri cercheranno di schierare i migliori giocatori per lo lottare in Serie A. La Juventus se dovesse uscire dalla Champions League sarebbe un dramma per la società mentre un’eventuale uscita degli azzurri dall’Europa League non sarebbe un problema”.

About Manuele Morra

leggi anche

UEFA Nations League Italia: San Siro un anno dopo per dimenticare la Svezia

Ad un anno dal disastro per la mancata qualificazione per Russia 2018, l’Italia sfida il …