La Spal dovrà cercare l'inserimento dei suoi centrocampisti

Probabili Formazioni Spal – Bologna, Serie A 20/01/2019

Probabili Formazioni Spal – Bologna, Serie A 20/01/2019

La sfida salvezza passa da Ferrara: Spal e Bologna affrontano la prima giornata di ritorno con l’obiettivo di vincere per conquistare i 3 punti. Spal che cercherà di bissare il successo ottenuto all’esordio della stagione in casa del Bologna.

FERRARA – Semplici prepara il derby con un nuovo acquisto tra i pali: Viviano prenderà subito la maglia da titolare. Davanti a lui ci saranno Cionek, Felipe e Bonifazi. Sulle fasce la corsa di Lazzari e Fares, mentre a centrocampo occasione per Valdifiori con Kurtic e Missiroli. In attacco ballottaggio Petagna – Floccari per fare coppia con Antenucci.

BOLOGNA – Inzaghi punta all’inserimento dal 1′ dei nuovi acquisti ma non cambia modulo. Nel 3-5-2 Skorupski difenderà i pali mentre in difesa Danilo e Calabresi avranno una maglia da titolare: per il terzo posto Helander sembra in vantaggio su Gonzalez. Pulgar, Soriano e Poli occuperanno il centrocampo con Mattiello e Krejci sulle fasce. In attacco la coppia Santander Sansone.

SPAL (3-5-2): Viviano; Cionek, Vicari, Bonifazi; Fares, Missiroli, Valdifiori, Kurtic, Lazzari; Petagna, Antenucci. Allenatore: Semplici

BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Danilo, Calabresi, Helander; Krejci, Soriano, Pulgar, Poli, Mattiello; Sansone, Santander. Allenatore: Inzaghi

A proposito di Giuseppe Lenoci

25 anni e tanta voglia di raccontare storie. Predisposizione particolare per quanto riguarda le piccole realtà calcistiche e approfondimenti legati a singoli giocatori.

Controlla anche

Monaco – Nantes Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 19-05-24

Pronostico Monaco – Nantes: scopri probabili formazioni, migliori quote, statistiche e dove vederla in diretta …

Lens – Montpellier Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 19-05-24

Pronostico Lens – Montpellier: scoprì probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta streaming …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *