Nicolò Barella, centrocampista del Cagliari

Probabili formazioni Cagliari – Empoli, Serie A 20/01/2019

Probabili formazioni Cagliari – Empoli, Serie A 20/01/2019

Cagliari ed Empoli si affronteranno nella prima giornata di ritorno e i sardi vorranno vendicare la sconfitta subita all’andata. Saranno in palio punti salvezza pesanti che potranno dare una boccata d’ossigeno ad una delle due squadre in caso di vittoria.

CAGLIARI – Maran avrà a disposizione Birsa e potrebbe schierarlo dal primo minuto con Joao Pedro in un 4-3-2-1 con Pavoletti punta centrale. In porta ci sarà Cragno, mentre non sarà della sfida Ceppitelli: spazio al centro per Pisacane e Romagna. Sulle fasce ci saranno Faragò e Padoin mentre è inamovibile Barella: ai suoi fianchi ci saranno Bradaric e Ionita.

EMPOLI – Iachini schiererà il 3-5-2 visto nelle ultime uscite con Provedel in porta e in difesa Veseli, Rasmussen e Silvestre. Coperta corta a centrocampo, dove ci sarà Traorè con Ucan e Acquah. Sulle fasce Di Lorenzo e Pasqual mentre in attacco spazio per Zajc alle spalle di Caputo.

CAGLIARI (4-3-2-1): Cragno; Padoin, Romagna, Pisacane, Faragò; Ionita, Bradaric, Barella; Joao Pedro, Birsa; Pavoletti. Allenatore: Maran

EMPOLI (3-5-2): Provedel; Rasmussen, Veseli, Silvestre; Di Lorenzo, Ucan, Acquah, Traorè, Pasqual; Zajc, Caputo. Allenatore: Iachini

A proposito di Giuseppe Lenoci

25 anni e tanta voglia di raccontare storie. Predisposizione particolare per quanto riguarda le piccole realtà calcistiche e approfondimenti legati a singoli giocatori.

Controlla anche

Botafogo

Botafogo-LDU Quito: pronostico e quote 09-05-2024

Questa notte ci sarà la sfida tra Botafogo e LDU Quito

Club Bruges – Fiorentina Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 08-05-24

Pronostico Club Bruges – Fiorentina: scopri probabili formazioni, migliori quote, statistiche e dove vederla in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *