Home / ESTERO / Pronostico Corinthians vs Botafogo, Brazil Serie A 19-7-2018 e Analisi
Osmar Loss, 42 anni, tecnico del Corinthians.

Pronostico Corinthians vs Botafogo, Brazil Serie A 19-7-2018 e Analisi

Brazil Serie A, 13^ giornata, analisi e pronostico di Corinthians-Botafogo, giovedì 19 luglio 2018. Il Timao cerca la vittoria dopo molte giornate.

CorinthiansBotafogo, giovedì 19 luglio. Una delle sfide più interessanti della tredicesima giornata è in programma alla Corinthians Arena di Sao Paulo.

Come arrivano Corinthians e Botafogo?

I campioni in carica del Corinthians non vincono da quattro turni. Sono reduci da una sconfitta di misura in casa del Bahia che li ha lasciati al decimo posto a quota 16 a causa anche dell’addio del tecnico Fabio Carille. Osmar Loss, ex assistente, ha ottenuto solo una vittoria in sette partite da quando è in carica. In casa sono imbattuti da 13 partite. Out Ralf, Mantuan, Jadson e Clayson per infortunio.

Il Botafogo sembra aver spiccato il volo: il successo per 2-0 sull’Atlético PR li ha proiettati in nona posizione con 17 punti dopo quattro risultati utili consecutivi. Ci sarà l’esordio di Marcos Paqueta in panchina che ha rimpiazzato Alberto Valentim che ha lasciato il club per allenare in Egitto il Pyramids FC. Non vincono da 4 partite in casa del Timao. Gatito Fernandes e Marcos Vincius non ce la fanno per infortunio.

Rendimento in casa e trasferta a confronto

Il Corinthians, nei match casalinghi, ha ottenuto tre vittorie, tre pareggi e zero sconfitte, totalizzando 12 punti in sei uscite. Ha incassato tre gol a fronte di 6 segnati.

Il Botafogo, invece, nelle partite in trasferta, ha vinto una volta conquistando anche due pareggi e ha subito tre sconfitte. Ha totalizzato 5 punti in sei incontri. Il team in questione ha incassato 10 gol, a fronte di otto segnati.

Come giocheranno Corinthians e Botafogo?

CORINTHIANS (4-2-3-1): Cassio; Fagner, Pedro Henrique, Henrique, Avelar; Gabriel, Junior; Romero, Rodriguinho, Vital; Roger. Allenatore: Osmar Loss.

BOTAFOGO (4-2-1-3): Jefferson; Ricardo, Carli, Rabello, Gilson; Fernandes, Lindoso; Valencia; Kieza, Aguirre, Pimpao. Allenatore: Marcos Paqueta.

Luogo: Corinthians Arena, Sao Paulo (Brasile).

Data: Giovedì 19 Luglio 2018.

Ora: 02.45.

Pronostico: X // Over // 1X.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, nato a Milano, ama il calcio e lo sport in generale. Diplomato in Telecomunicazioni segue con passione il calcio inglese. Ha collaborato con alcuni web magazine ed è il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Probabili Formazioni Chelsea vs Manchester United, Premier League 20-10-2018

Le Probabili Formazioni di Chelsea-Manchester United, Premier League 2018/2019, Ore 13.30: Giroud ancora titolare nei …