LaLiga, 4^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Huesca-Atletico Madrid, mercoledì 30 settembre 2020. Scopri la nostra previsione.
Al Estadio El Alcoraz va in scena una interessante sfida tra la matricola Huesca e l’Atletico Madrid.
I padroni di casa sono reduci da un pari a Valencia per 1-1. La squadra di Michel ha pareggiato due partite su tre e attualmente occupano la sedicesima posizone a quota 2, entrambi conquistati in trasferta. Nell’unica gara casalinga ha perso per 0-2 contro il Cadiz. L’Huesca non ha mai battuto l’Atleti in due incontri della massima divisione spagnola.
Gol e spettacolo nel match di esordio nella Liga spagnola per l’Atletico Madrid che si è imposto per 6-1 contro il Granada. I Colchoneros hanno ottenuto così i primi tre punti anche grazie all’ottima prova di Luis Suárez, autore di 2 reti e un assist. Non perdono da 25 incontri contro formazioni neopromosse e in 19 occasioni sono riusciti a non subire nemmeno un gol.
- 🌟 Confronta e Vinci!: Scopri adesso le migliori quote del mercato.
Huesca-Atletico Madrid, le probabili formazioni 30 settembre 2020
Huesca (4-2-3-1): Andrés Fernandez; Pedro Lopez, Pulido, Siovas, Luisinho; Seoane, Mosquera; Borja Garcia, Real, Ferreiro; Okazaki. Allenatore: Miguel Ángel Sánchez Muñoz.
Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Trippier, Savic, Felipe, Lodi; Marcos Llorente, Koke, Thomas, Saul; Luis Suarez, Felix. Allenatore: Diego Simeone.
Info e il pronostico di Huesca-Atletico Madrid
- Ultimo precedente ufficiale: Huesca 0-3 Atletico Madrid;
- Luogo: Estadio El Alcoraz, Huesca (Spagna);
- Data: Mercoledì 30 Settembre 2020;
- Ora: 19.00;
- Pronostico: 2 // Over // X2;
- Previsione risultato: Huesca 0-3 Atletico Madrid;
- 🌟 Confronta e Vinci!: Scopri adesso le migliori quote del mercato.
- Streaming: Dazn.