Pronostico Mondiali 2018 Francia-Belgio 10 Luglio

Martedi 10 Luglio 2018, la maggior parte degli occhi saranno puntati sui maxischermi precisamente alle ore 20:00, quando allo stadio di San Petersburg, scenderanno in campo Francia e Belgio, che si sfideranno per il primo posto, valevole per i Mondiali 2018 in Russia.

Sfida di assoluto spettacolo e livello, che non possiamo assolutamente perderci. Analizziamo al meglio, il pronostico Francia-Belgio.

Finale anticipata fra Francia e Belgio, pronte a dare il loro meglio, visto che si trovano a 90 minuti dalla partita più importante della stagione. Cammino invidiabile da ambo le parti con la Francia che nel rispettivo girone, si è preso la testa della classifica con 2 vittorie ed un pareggio, per un totale di 3 reti siglate ed una subita.

Nonostante non abbia brillato ai gironi, alla fase ad eliminazione diretta ha dato il suo meglio. Vedi lo spettacolare 4-3 inflitto all’Argentina agli ottavi ed il secco 0-2 inflitto all’Uruguay ai quarti. Francia molto solida in difesa e concreta in attacco. Francia che inoltre, vanta anche giocatori molto robusti e facili da scardinare.

Avevo promesso lo spettacolo e lo ha mantenuto il Belgio, vincitore del suo girone con 3 vittorie consecutive, 9 reti siglate e 2 subite. Belgio che nella fase a gironi ha battuto anche l’Inghilterra.

Alla fase ad eliminazione diretta, ha vinto col rocambolesco 3-2 sul Giappone dopo esser andato in doppio svantaggio e reduce dal secco 1-2 col Brasile. Belgio che questa volta, è andato in doppio vantaggio.

I francesi dovrebbero scendere in campo con gli stessi 11 che hanno battuto l’Uruguay, ma col rientro di Matuidi in campo dopo aver scontato la squalifica. Confermati anche Hernandez e Pavard sulle fasce, viste le strepitose azioni. In attacco ovviamente, spazio al temuto trio composto da Griezmann, Mbappè e Giroud.

Stesso discorso per il Belgio, che conferma gli 11 che hanno sconfitto il Brasile. Confermato anche Chadli a centrocampo mentre in attacco, ci sarà il temuto trio composto da De Bruyne, Hazard e Lukaku.

Probabili Formazioni Francia-Belgio

FRANCIA (4-3-3): Lloris, Hernandez, Umtiti, Varane, Pavard, Pogba, Kantè, Mbappé, Griezmann, Tolisso, Giroud. Commissario tecnico: Deschamps

BELGIO (3-4-3): Courtois; Alderweireld, Kompany, Vertonghen; Meunier, Witsel, Fellaini, Chadli; De Bruyne, R.Lukaku, E.Hazard. Commissario tecnico: Martinez

Pronostico Francia-Belgio

Naturalmente, è molto difficile consigliare l’esito finale per tale partita, viste le poche statistiche e gli ottimi rendimenti di entrambe le squadre. Tuttavia, crediamo in una partita molto offensiva. Motivo per il quale, consigliamo il segno goal abbinabile all’over 2,5.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Porto – Boavista FC Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 12-05-24

Pronostico Porto – Boavista: analisi probabili formazioni, migliori quote, statistiche e dove vederla in diretta …

Rennes – Lens Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 12-05-24

Pronostico Rennes – Lens: analisi delle probabili formazioni, migliori quote, statistiche e info su dove …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *