PSG-Mbappé-Neymar-Icardi
PSG-Mbappé-Neymar-Icardi

Pronostico Paris Saint-Germain – AS Monaco, Ligue 1, 12-01-2020, info e analisi.

Ligue 1, giornata 20. Info, analisi e pronostico di Paris Saint-Germain – AS Monaco, domenica 12 gennaio ore 21:00. Scopri la nostra previsione.

La Ligue 1 chiuderà quest’entusiasmante 20′ giornata, con quello che dovrebbe essere il match più affascinante di giornata. Ad affrontarsi, domenica 12 gennaio alle ore 21:00 al Parc des Princes di Parigi, saranno due tra le società più titolate di Francia. E’ Paris Saint-Germain contro AS Monaco.

Il Paris Saint-Germain, oltre ad aver spazzato via tutti gli avversari fin qui incontrati, si è fatto anche beffa di tutti gli aggettivi che abbiamo fin qui utilizzato, lasciandoci a corto di parole. Ora, per descriverne le gesta, abbiamo deciso di affidarci alle statistiche delle ultime gare. Dal 1′ Dicembre ad oggi sono otto le partite da loro disputate e, per tutte e otto le volte, è arrivata una vittoria. Le cinque vittorie in campionato ne hanno consolidato la leadership in vetta alla classifica, mentre le altre tre vittorie sono servite a farne proseguire il cammino nelle due coppe nazionali. La media dei goal fatti per partita sale a 3.1 mentre la media dei goal subiti scende allo 0.4. Il pallone, in questo ultimo mese e mezzo, è rimasto per il 70% della partita in loro possesso e, la precisione complessiva dei loro passaggi ammonta al 94%. La formazione che dovrebbe scendere in campo domenica non presenta alcun cambio rilevante, con l’ormai inamovibile tridente lì davanti pronto a divertirsi e a divertire.

Il Monaco, tornato alla vittoria in coppa dopo il cambio d’allenatore, punta a centrare l’impresa già nella prossima gara per provare a risalire la fin qui deludente classifica. Il nuovo tecnico spagnolo Robert Moreno, che ha avuto del tempo per lavorare col suo nuovo gruppo, pretenderà fin da subito delle risposte. Il tecnico, che pare intenzionato a voler puntare sull’inedito e propositivo 4-3-3, vorrebbe mettere al centro della sua idea di gioco solidità difensiva, tanta qualità in mezzo al campo e velocità nel reparto offensivo. Il reparto difensivo sarà guidato ancora una volta da Glik. In mezzo al campo dovrebbero essere riconfermati Bakayoko come diga centrale, Fabregas e Golovin mezz’ala destra e sinistra. Davanti spazio alle due frecce laterali Keita e Martins con Ben Yedder riferimento centrale.

Paris Saint-Germain – AS Monaco, il pronostico:

La partita, che si preannuncia già indirizzata in favore dei parigini, oltre a tante emozioni e goal potrebbe regalare qualche sorpresa. Certi della bella partita che disputeranno entrambe le squadre, noi ci sbilanciamo, pronosticando una partita con entrambe le squadre in goal.

PARIS SAINT-GERMAIN – AS MONACO: goal.

A proposito di Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Controlla anche

pronostico serie a fiorentina monza

Pronostico Fiorentina vs Monza- Formazioni e Quote [13-5-24]

Fiorentina-Monza è la gara che chiude la 36a giornata (l’altra è Lecce-Udinese), Lunedì 13 Maggio, …

Fiorentina-Monza (Serie A 2023-’24): dove vederla e le probabili formazioni

Lunedì 13 maggio 2024 alle ore 20:45 avrà luogo Fiorentina-Monza, confronto valevole per la trentaseiesima …

6 commenti

  1. Roberto Rivera

    Speriamo che il Monaco dia una bella lezione al PSG! Forza ragazzi!

  2. Bellini Perotta

    Secondo me, il Paris Saint-Germain vincerà facilmente contro lAS Monaco. Non cè partita!

  3. Ginnette Grande

    Secondo me, il PSG vincerà facile contro lAS Monaco. Sono imbattibili! Forza Paris! 💪🏼

  4. Lowretta Galtieri

    Speriamo che il Monaco metta in difficoltà il PSG, rendendo il pronostico imprevedibile! Forza Monaco!

  5. Cristiano La Rosa

    Spero che lAS Monaco faccia un bello scherzetto al Paris Saint-Germain! Forza Monaco!

  6. Verona De Cristofaro

    Secondo me, il Monaco stupirà tutti e batterà il PSG! Forza Monaco!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *