Real Madrid – Braga: pronostico, formazioni, quote e streaming live

Real Madrid – Sporting Braga 8/11: Pronostico (Real Madrid 3-1 SC Braga), probabili formazioni, quote vantaggiose e dove vedere l’incontro del 8 Novembre 2023 in diretta streaming.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL PRONOSTICO DI NAPOLI – UNION BERLINO

Info e il pronostico di Real Madrid – Sporting Braga

  • Ultimo precedente in Champions League: SC Braga 1-2 Real Madrid (esito indovinato);
  • Luogo: Estadio Santiago Bernabeu, Madrid (Spagna);
  • Data: Mercoledì 8 Novembre 2023;
  • Ora: 21.00;
  • Pronostico: 1 // Over 2.5 // 1X;
  • Pronostico Goal/NoGoal: Goal;
  • Previsione risultato: Real Madrid 3-1 SC Braga.

Real Madrid vs. Sporting Braga – analisi, i precedenti, le statistiche, le quote sull’esito e il consiglio

Il Real Madrid approccia la sfida contro il Braga con la tranquillità di chi ha già in tasca la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. Le tre vittorie consecutive nelle prime gare del girone, di cui due ottenute lontano dalle mura amiche del Bernabeu, hanno infatti messo al sicuro il passaggio del turno per i Blancos. Carlo Ancelotti potrà quindi gestire le forze in vista degli impegni futuri, anche se non sarà una passeggiata contro la frizzante formazione portoghese che già all’andata ha creato grattacapi alla retroguardia madrilena. Il Real arriva però all’appuntamento con il morale non proprio alle stelle, reduce dal mezzo passo falso in Liga contro il Rayo Vallecano, partita terminata 0-0 e che è costata il primato solitario in classifica. Un’occasione persa per staccare i rivali del Barcellona, corsaro sul campo della Real Sociedad. Ben diverso l’umore dello Sporting Braga, galvanizzato dal roboante 6-1 rifilato al Portimonense nell’ultimo turno di campionato. I Guerrieri venderanno cara la pelle al Bernabeu.

I PRECEDENTI E LE STATISTICHE – Il Real Madrid si presenta all’appuntamento casalingo contro lo Sporting Braga forte di una striscia positiva che dura da diverse settimane. I Blancos sono imbattuti da ben 7 gare, tra cui le ultime 3 di Champions League che hanno fruttato altrettante vittorie. Un ruolino di marcia praticamente perfetto per la squadra di Ancelotti, che tra le mura amiche del Bernabeu è una vera corazzata. Le Merengues non perdono infatti in casa addirittura da 5 partite di fila. L’ultima sconfitta risale ormai a 3 mesi fa, a testimonianza di come il Real sia quasi invalicabile quando gioca davanti al proprio pubblico. Un fattore campo su cui i madrileni potranno fare affidamento contro i portoghesi dello Sporting Braga, formazione ostica che arriva all’appuntamento dopo 4 risultati utili consecutivi lontano dalle mura amiche.

LE QUOTE SULL’ESITO – In vista del big match di Champions League tra Real Madrid e Sporting Braga, i principali bookmakers concordano nel dare i Blancos nettamente favoriti per la vittoria finale. La quota più bassa per il segno 1 è offerta da LeoVegas e 888Sport.it, a 1.22, seguita da Snai e Lottomatica a 1.23. Leggermente più alta la quota di Bet365 e Netbet, a 1.25. Per il pareggio le quote oscillano tra il 6 e il 6.8, con Snai e Lottomatica a 6.75, mentre la vittoria del Braga paga tra 9.5 di Winbet e 12 di Betfair. Per quanto riguarda la doppia chance, l’1X è bancato tra 1.18 di Betfair e 1.27 di Winbet. Insomma, i principali operatori danno per scontato il successo casalingo del Real Madrid, forte del fattore campo e della superiorità tecnica rispetto ai portoghesi del Braga. Sarà interessante seguire l’andamento delle quote per capire se ci saranno variazioni dell’ultimo minuto.

IL CONSIGLIO – L’ottimo momento di forma offensiva dello Sporting Braga, capace di realizzare 10 reti nelle ultime 3 uscite, fa ben sperare in vista della trasferta al Bernabeu contro il Real Madrid. I portoghesi hanno dimostrato di essere una squadra propositiva e votata al gioco d’attacco, che potrà giocare con la mente libera in casa dei Blancos. Una sconfitta a Madrid infatti non sarebbe né fatale né inaspettata per il Braga. Ci sono quindi le premesse per assistere ad una gara aperta, dove entrambe le formazioni potrebbero andare a segno. La qualità dell’attacco madrileno è nota a tutti, mentre i Guerrieri stanno attraversando un Magic Moment realizzativo. Il mio consiglio è quindi quello di puntare su un incontro spettacolare, con gol da ambo le parti. Un risultato esatto come il 3-1 per i padroni di casa, oppure più prudentemente l’opzione Goal, potrebbero essere scommesse interessanti per questa sfida.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> PRONOSTICI CALCIO: COME PUNTARE SULLE FAVORITE SENZA RINUNCIARE ALLE QUOTE ALTE

Real Madrid-Sporting Braga, le probabili formazioni mercoledì 8 novembre 2023:

REAL MADRID (4-3-3): Kepa; Carvajal, Rudiger, Alaba, Mendy; Valverde, Camavinga, Kroos; Rodrygo, Joselu, Vinicius Junior. Allenatore: Carlo Ancelotti.

SC BRAGA (4-2-3-1): Matheus; Mendes, Fonte, Niakate, Borja; Al-Musrati, Zalazar; Djalo, R.Horta, Bruma; Banza. Allenatore: Artur Jorge.

UEFA Champions League 2023-2024 / Gruppo C, la classifica

Dopo tre giornate, la classifica recita così: Real Madrid 9, Napoli 6, SC Braga 3, Union Berlino 0.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Lione – Monaco Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 28-04-24

Pronostico Lione – Monaco: scopri probabili formazioni, migliori quote, statistiche e dove vederla in diretta …

Estoril – Famalicao Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 28-04-24

Pronostico Estoril – Famalicao: le probabili formazioni, le migliori quote, tutte le statistiche e dove …