Manchester United
L'esultanza dei giocatori del Manchester United. (foto: mirror.co.uk)

UEFA Europa League | Real Sociedad Vs Manchester United, probabili formazioni e pronostico

UEFA Europa League 2022/2023, Girone E, 6^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Real Sociedad Vs Manchester United, giovedì 3 novembre 2022. Scopri la nostra previsione!

All’Anoeta di San Sebastiàn, Real Sociedad e Manchester United si giocano il primo posto nel girone E di Europa League nello scontro diretto finale della fase a gironi.

Gli spagnoli di Alguacil sono a punteggio pieno, avendo vinto tutte le cinque partite, e puntano all’accesso diretto agli ottavi di finale, tentando di battere nuovamente lo United come all’andata. In Liga, i padroni di casa sono reduci dalla brutta sconfitta casalinga contro il Betis e sono scivolati al quinto posto in classifica.

Prosegue a piccoli passi la rimonta verso le prime posizioni dei Red Devils di Ten Hag, dove è bastato un gol del solito Marcus Rashford per avere ragione del West Ham e avvicinarsi alla quarta posizione. In Europa League, gli inglesi hanno vinto le altre gare dopo la sconfitta all’esordio proprio contro la formazione spagnola, mettendo in mostra Cristiano Ronaldo, ormai relegato ad un ruolo secondario.

Real Sociedad Vs Manchester United: le probabili formazioni

REAL SOCIEDAD (4-2-3-1): Remiro; Gorosabel, Zubeldia, Le Normand, Rico; Merino, Zubimendi; Kubo, David Silva, Mendez; Sorloth. Allenatore: Alguacil.

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Dalot, Lindelof, Varane, Shaw; Eriksen, Casemiro; Antony, Bruno Fernandes, Sancho; Ronaldo. Allenatore: Ten Hag.

Real Sociedad Vs Manchester United: la classifica del girone E

Real Sociedad 15 pt; Manchester United 12, Sheriff 3, Omonia 0.

Real Sociedad Vs Manchester United: il pronostico

ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: Europa League 22/23, Manchester United-Real Sociedad 0-1;

LUOGO: Anoeta, San Sebastiàn, Spagna;

DATA E ORARIO: Giovedì 3 Novembre 2022, ore 18.45;

PRONOSTICO: GOAL;

PREVISIONE RISULTATO: Real Sociedad-Manchester United 1-1.

About Giuseppe Ieno

28 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

leggi anche

Calciomercato Juventus

Juventus attenta, dalla Francia si muovono per un obiettivo

Calciomercato Juventus, molti club monitorando uno degli obiettivi bianconeri: si tratta di Wilfried Zaha, in …