156ifchypv4to1gj0ho24r2bpi

Retroscena Kean: ha rifiutato l’Arsenal, non poteva garantirgli il posto

Moise Kean, in attesa dell’ufficialità, è ormai un nuovo giocatore dell’Everton. L’attaccante lascia la Juventus proprio dopo la stagione che lo ha visto esplodere nel grande calcio, a soli 19 anni.

Segui la Serie A in diretta streaming su DAZN

Dall’Inghilterra arriva oggi un retroscena sulla trattativa. In Premier League non c’era solo l’Everton sulle sue tracce, ma anche l’Arsenal. E questo si sapeva. Quello che non si sapeva è il motivo dietro alla scelta di Kean, di approdare all’Everton e non tra i Gunners.

Secondo il ‘Daily Mail’, Moise Kean ha rifiutato l’Arsenal perché Unai Emery non gli ha garantito il ruolo da titolare nell’attacco dei Gunners. Reparto che conta, per citarne due, di gente come Aubameyang e Lacazette, per non parlare del nuovo arrivato Pepé.

Kean ha scelto che per la sua carriera fosse meglio avere più continuità in questo momento. E così è andato all’Everton, che ha anche accontentato la Juventus dal punto di vista economico, con l’offerta di 40 milioni di euro, compresi i bonus.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

michael rothling univpm

Dai big del calcio al marketing Univpm: in aula con Rothling

Dai grandi nomi del calcio al Marketing Univpm: un Michael Rothling a tutto campo, nelle …

Roma

Roma-Bologna: pronostico, probabili formazioni e quote 22-4-2024

Roma-Bologna, pronostico aggiornato al 21 aprile 2024, ore 9:00 – Gol+Over 2.5// 1+2, probabili formazioni …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *