Home / Calcio / UEFA Qualificazioni Mondiali 2022 | Serbia vs Azerbaigian, probabili formazioni e pronostico
pronostico serbia vlahovic

UEFA Qualificazioni Mondiali 2022 | Serbia vs Azerbaigian, probabili formazioni e pronostico

UEFA Qualificazioni Mondiali 2022, 8^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Serbia, vs Azerbaigian martedì 12 ottobre 2021. Scopri la nostra previsione.

Alle ore 20.45 di martedì 12 ottobre si terrà l’incontro tra queste due rose, valevole per l’ottava giornata del Gruppo A, importante per un decreto finale relativo ai futuri approdi in Qatar l’anno prossimo sempre più vicino. I padroni di casa vengono dalla vittoria per 1 a 0 contro il Lussemburgo che ha permesso loro di raggiungere la vetta della classifica e superare di un punto il Portogallo che ne ha 13 ma con una partita in meno. L’Azerbaigian non ha mai vinto e vanta solo un punto. Mahmudov, l’unico giocatore della rosa in grado di andare a segno per gli ospiti fin qui, e colleghi hanno perso contro l’Irlanda per 3 a 0 nell’ultima gara.

Serbia vs Azerbaigian, le probabili formazioni 12-10-2021

Queste, intanto, le possibili scelte dei due tecnici.

SERBIA (3-4-1-2): Rajkovic; Veljkovic, Nastasic, Pavlovic; Djuricic, Milinkovic-Savic, Gudelj, Kostic; Tadic; Vlahovic, Mitrovic. Allenatore: Stojkovic.

AZERBAIGIAN (4-3-3): Magomedaliyev; Huseynov, Medvedev, Haghverdi, Krivotsyuk; Makhmudov, Garayev, Bayramov; Alaskarov, Emreli, Ozobic. Allenatore: De Biasi.

 

Serbia vs Azerbaigian, il nostro pronostico

Per quanto suddetto, riteniamo superfluo sottolineare come bisogni assolutamente puntare sulla vittoria della Nazionale di Dusan Vlahovic, il cui nome è anche consigliato per un’eventuale “Marcatore Si” o (per i più coraggiosi) “Primo Marcatore“. Ci sentiamo di consigliare pure l’Over 2.5. Difficile capire se possa trattarsi di una gara da “Goal”. Gli ospiti non hanno più nulla da perdere e, grazie alla loro spensieratezza, potrebbero alla fine riuscire a segnare una rete. Mahmudov potrebbe concretizzare il quarto centro personale di questa fase. Risultato previsto: 3-1.

 

About Marco Scognamiglio

leggi anche

pronostico Benevento-Pordenone e formazioni

Serie B | Benevento vs Pordenone, probabili formazioni e pronostico

Serie B, 16^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Benevento-Pordenone, sabato 04 dicembre 2021. Scopri …