Serie A, le probabili formazioni di Genoa-Crotone: duello Riviere-Messias, ok Goldaniga

Serie A 2020-21, 1^ Giornata, le probabili formazioni di Genoa-Crotone, info e dove vederla in tv o streaming, domenica 20 settembre ore 15.00.

Il neopromosso Crotone fa il suo esordio sul campo del Genoa del nuovo tecnico Rolando Maran. Ambizioni e stati di forma per certi versi simili, ma con l’obiettivo dei tre punti come denominatore comune.

Il Genoa vuole disputare un campionato tranquillo dopo essersi salvato a fatica. Il precampionato non ha esaltato l’ambiente dopo due vittorie di misura contro Carpi e Carrarese, mentre con il Parma è arrivata una sconfitta. In Serie A è imbattuto contro la formazione calabrese (3 vittorie e un pareggio) e nelle ultime due sfide più recenti è riuscito a mantenere la propria porta inviolata. Non perde all’esordio da quattro stagioni (2 vittorie e 2 pareggi).

Il Crotone di Giovanni Stroppa, invece, è tornato direttamente in Serie A dopo essersi classificato al secondo posto del campionato cadetto alle spalle del Benevento. C’è un piacevole ricordo: il Crotone ha segnato la sua prima storica rete nel massimo torneo italiano proprio contro il Genoa nell’agosto del 2016 con Raffaele Palladino. All’esordio non ha mai vinto: sono due le sconfitte e sempre in trasferta contro Bologna (2016) e Milan (2017).

Le ultime di Genoa e Crotone

ULTIME GENOA – Non figura tra i convocati Parigini e gli squalificati Cassata e Masiello. Maran prepara due cambi rispetto alle ultime amichevoli: Ankersen è in rimonta su Ghiglione e parte in pole per presidiare la fascia destra. Radovanovic è in vantaggio su Sturaro al fianco di Schone in regia e Lerager. Goldaniga, appena tornato, potrebbe partire dal primo minuto nella difesa a tre completata da Biraschi e Zapata. In attacco sono in vantaggio Pandev e Destro. Difficile l’impiego dei nuovi acquisti Pjaca e Zappacosta.

ULTIME CROTONE – Out per squalifica Evan’s e gli indisponibili Rojas, Benali, Cuomo e Gigliotti. Per il resto più conferme che novità: Magallan, Marrone e Golemic completano la difesa a tre, Rispoli agirà a destra, Cigarini in regia con Eduardo e Zanellato ai suoi lati. In rialzo le quotazioni di Messias su Riviere per un posto accanto a Simy nel tandem d’attacco.

Genoa-Crotone, le probabili formazioni 20 settembre 2020:

Genoa (3-5-2): Perin; Biraschi, Zapata, Goldaniga; Ankersen, Lerager, Schone, Radovanovic, Jagiello; Pandev, Destro. Allenatore: Rolando Maran.

Crotone (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Golemic; Rispoli, Eduardo, Cigarini, Zanellato, Molina; Messias, Simy. Allenatore: Giovanni Stroppa.

SERIE A: SCOPRI IL PRONOSTICO DI GENOA-CROTONE

Info e dove vedere Genoa-Crotone in Tv o streaming

  • Arbitro: Signor Giovanni Ayroldi (Sezione di Molfetta);
  • Luogo: Stadio Luigi Ferraris, Genova (Italia);
  • Giorno e Data: domenica 20 settembre;
  • Ora: 15.00.
  • Prezzi: gara a porte chiuse;
  • TV: Dazn1 su Sky (canale 209);
  • Streaming: Dazn.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Athletic Bilbao – Granada: pronostico, formazioni e quote 19-04-2024

Athletic Bilbao – Granada Pronostico aggiornato al 19 Aprile 2024, ore 21:00 – 1/Under 2.5/1X, …

Oxford United – Stevenage: pronostico, formazioni e quote 19-04-2024

Oxford United – Stevenage Borough Pronostico aggiornato al 19 Aprile 2024, ore 21:00 – 1/Over …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *