pronostico Cosenza
Cosenza

Serie B | Cosenza-Bari, probabili formazioni e pronostico

Serie B, 5′ giornata. Analisi, probabili formazioni e pronostico di Cosenza-Bari. Scopri qui la nostra previsione.

SERIE B COSENZA BARI – La partita tra Cosenza-Bari, valida per la 5′ giornata del campionato di Serie B, si disputerà sabato 10 settembre 2022 alle ore 14:00 allo Stadio “San Vito-Gigi Marulla” di Cosenza.

Il momento di forma di Cosenza e Bari

Il Cosenza di Davide Dionigi arriva a questa delicata sfida contro il Bari in un buon momento di forma. I Lupi infatti sono reduci dalla trasferta di Terni, che li ha visti protagonisti di un pareggio per 1-1. Il punto conquistato si somma ai precedenti sei, e porta il Cosenza all’ottavo posto in classifica. Fin qui i rossoblù hanno perso una sola partita, quella in trasferta contro il Parma.

Il Bari di Michele Mignani, al ritorno in Serie B dopo l’agonia della Serie C, ha da subito mostrato grandi cose. I pugliesi, nonostante tutto, hanno lasciato intendere di avere un buon potenziale da esprimere. Reduci dal deludente pareggio casalingo per 2-2 contro la SPAL, vogliono adesso recuperare quanto perso per strada. Al “San Nicola”, infatti, sono stati in vantaggio per 2-0 fino al 60′.

Le probabili formazioni

COSENZA (4-2-3-1): Matosevic; Panico, Vaisanen, Rigione, Rispoli; Voca, Brescianini; Florenzi, D’Urso, Brignola; Larrivey. Allenatore: Davide Dionigi.

BARI (4-3-1-2): Caprile; Pucino, Di Cesare, Terranova, Ricci; Maita, Maiello, Folorunsho; Bellomo, Antenucci, Cheddira. Allenatore: Michele Mignani.

Il pronostico

Le due squadre, protagoniste fin qui di momenti positivi, seppur diversi tra loro, sono a caccia di conferme. Gli obiettivi stagionali, per quanto impronosticabili, hanno come prima necessità quella della salvezza. Per questo riuscire a conquistare quanti più punti possibili in questa fase in cui le gerarchie stentano ancora a definirsi potrebbe rivelarsi decisivo alla fine dei conti.

COSENZA-BARI: 1x / Goal.

A proposito di Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Controlla anche

Pronostico Serie A Verona-Udinese

Verona-Udinese: Pronostico, Formazioni e Quote 20-4-24

Verona-Udinese è il posticipo di Sabato 20 Aprile, valido per la 33a giornata di Serie …

pronostici del giorno

Tutti i Pronostici e le previsioni di Giovedì 18 Aprile 2024

Tutti gli occhi sull’Europa. Non quella nobiliare della Champions, andata in archivio tra Martedì e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *