Javier Pastore, attaccante PSG e obiettivo di mercato dell'Inter per Gennaio (foto: sportfair.it)

Calciomercato Inter: Pastore e il mediano

Queste sono ore decisive per l’Inter e suoi rinforzi nel mercato di riparazione.

Non sono attesi voli a Parigi, ma continuano i rapporti con l’agente del calciatore argentino Pastore. 

Sono sempre difficili e complicati i rapporti tra il Psg e l’Inter per il flaco argentino.

Abbiamo detto, nei giorni scorsi, come vi sarebbe accordo tra l’agente Simonian, il giocatore e la società nerazzurra. Lui ha più volte detto di preferire la scelta milanese nel suo futuro.

Inoltre Ausilio e Sabatini avrebbero incassato l’ok del Paris Saint Germain a trovare un accordo che non sbilanci troppo le regole del Fair Play Finanziario.

Quindi le ultime notizie parlano di un prestito oneroso di 3-4 milioni, con diritto di riscatto fissato intorno a 25 milioni.

Certo il Psg non è interessato alla vendita del giocatore, visto che lo ritiene un elemento importante per il proprio gruppo. Di lui ha avuto parole di ammirazione lo stesso tecnico parigino Emery.

Non si opporrebbe però, ad una scelta personale del calciatore. Sappiamo come sia interessato al raggiungimento di un club come l’Inter.

Invece, per quanto riguarda gli altri centrocampisti ci sarebbero stati ulteriori contatti per assicurarsi Ramires. Ma il club di proprietà dello stesso Suning ha detto no a questa possibilità.

Quindi continuano i sondaggi per altri nomi, già sulla lista dei centrocampisti e di cui vi abbiamo parlato nelle precedenti puntate. Lobotka, centrocampista del Celta Vigo, esploso letteralmente quest’anno nel campionato spagnolo, ma si aggiungono altri nomi.

L’Inter ha un bisogno disperato di un centrocampista, ecco allora gli altri pretendenti: Thomas (Atletico Madrid), Bissouma (Lilla), Cyprien (Nizza). Poi,  William Carvalho (Sporting), Fabian Ruiz (Betis)Fabian Ruiz e Manuel Fernandes (Lokomotiv Mosca).

L’Inter, però, ha la speranza di incassare qualcosa dalle cessioni di due uomini mercato. Brozovic ed Eder, pronti a lasciare Appiano per liberare il mercato in entrata.

A proposito di Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

Controlla anche

Empoli

Empoli-Napoli: pronostico, probabili formazioni e quote 20-4-2024

Empoli-Napoli, pronostico aggiornato al 19 aprile 2024, ore 9:00 – X+2// X+Gol, probabili formazioni e …

Pronostico Serie A Verona-Udinese

Verona-Udinese: Pronostico, Formazioni e Quote 20-4-24

Verona-Udinese è il posticipo di Sabato 20 Aprile, valido per la 33a giornata di Serie …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *