Moussa Sissoko, centrocampisa Tottenham e idea last minute per il centrocampo della Juventus (foto: calciomercato.com)

Calciomercato Juventus: Sissoko possibile idea last minute, Spinazzola nel 2018

Siamo arrivati ufficialmente all’ultimo giorno di questa sessione estiva di calciomercato e da qui alla mezzanotte le squadre del nostro campionato avranno sia la possibilità di sistemare le ultime questioni in sospeso sia la possibilità di tentare assalti last minute. Potrebbe essere proprio questo il caso della Juventus che nelle ultime ore sta seriamente pensando di puntare le proprie attenzioni e finanze su Moussa Sissoko.

La sosta ai box sia di Marchisio che di Khedira sta costringendo infatti la dirigenza bianconera a tornare sul mercato per accaparrarsi un uomo di valore a centrocampo che risolva l’emergenza momentanea e che possa poi dare un degno contributo alla squadra durante la stagione. Sul giocatore francese è forte anche il pressing dell’Inter che tuttavia, come riporta Tuttosport, sta vivendo complicazioni sul piano economico e quindi difficilmente vorrà partecipare ad aste.

Il centrocampista vuole lasciare il Tottenham a tutti i costi e al più presto e la destinazione bianconera sarebbe da lui più che gradita. D’altro canto Sissoko rappresenterebbe per la Juventus l’unica soluzione abbordabile in quanto sono sfumate sia la trattativa per Andrè Gomes con il Barcellona sia quella per Emre Can con il Liverpool che non cambia assolutamente la sua volontà di trattenere il giocatore.

I londinesi sarebbero disposti a privarsi del proprio assistito e accetterebbero la formula proposta da Marotta e Paratici di un prestito oneroso di 5 milioni più un riscatto fissato a 25. Con Sissoko, i bianconeri aggiungerebbero fisicità e tecnica ad un centrocampo già tra i migliori del nostro campionato.

Pasando da un affare in entrata ad uno per ora sfumato, bisogna parlare del caso Spinazzola. Come riporta Beppe Marotta, l’attuale giocatore dell’Atalanta appartiene al futuro della Juventus ma almeno fino alla prossima sessione di calciomercato rimarrà un giocatore dei bergamaschi seppur contrariato. Il giocatore infatti ha negli ultimi giorni spinto più volte per un suo approdo a Torino già in questi giorni proprio per la sua volontà di iniziare una nuova avventura in una piazza più grande e più ambiziosa.

A proposito di Nicolò Stancari

23 anni, laureato in Comunicazione e Psicologia all'Università Bicocca di Milano. Una vita trascorsa praticando i più svariati sport, dal baseball al nuoto, dal tennis all'amore vero e proprio per il calcio. Alla prima esperienza con il giornalismo sportivo mosso dalla voglia di trasmettere ai lettori l'essenza e le emozioni che solo lo sport può regalare.

Controlla anche

Lazio

Lazio, il dopo-Sarri è già iniziato: trattativa in dirittura d’arrivo con il nuovo mister!

CALCIOMERCATO LAZIO 2024 – Rivoluzione immediata: il nuovo tecnico potrebbe essere già in città per …

Lazio

Lazio nel caos: Sarri dice addio, Martusciello in panchina. Bianconeri pronti all’assalto per due esterni

CALCIOMERCATO 2024 – Terremoto in panchina, rivoluzione sulle fasce e talenti contesi: il calciomercato si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *