Massimo Oddo, allenatore dell'Udinese. (foto: udineseblog.it)

Notizie Udinese, Oddo: “Presi due gol su palla nostra”

Nonostante una prova più che discreta, l’Udinese esce sconfitta contro la Roma di mister Di Francesco per 2-0, grazie alle reti di Under al 70′ e del neo-entrato Perotti poco prima del recupero.

Un rammaricato Massimo Oddo ha commentato nel post-gara, esaltando la prova dei suoi, ma allo stesso tempo evidenziandone le pecche che sono costate care ai friulani: “Abbiamo fatto un’ottima partita considerando che davanti avevamo la Roma, che solitamente crea di più. Oggi abbiamo regalato due gol“.

L’ex difensore di Milan e Lazio non si è aggrappato agli infortuni, in particolar modo a quello di Kevin Lasagna, miglior marcatore dei bianconeri in campionato con 7 gol, e ha difeso la prova del giovane Perica, autore di una prestazione non proprio esaltante e letteralmente dominato dalla coppia giallorossa Fazio-Manolas. In più, il croato si è fatto ammonire e salterà la trasferta di Genova con la Sampdoria, aggravando l’emergenza offensiva.

Infine Oddo, ha sottolineato come i suoi ragazzi debbano migliorare la lettura delle partite e che è ancora presto definire l’Udinese una grande squadra.

A proposito di Giuseppe Ieno

28 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

Controlla anche

Roma

Roma-Genoa: pronostico, formazioni e quote 19-5-2024

Roma-Genoa, pronostico aggiornato al 18 maggio 2024, ore 11:22 – Gol+Over 2.5// X, probabili formazioni …

Sassuolo

Sassuolo-Cagliari: pronostico, formazioni e quote 19-5-2024

Sassuolo-Cagliari, pronostico aggiornato al 18 maggio 2024, ore 11:04 – X+2// Nogol+Under 2.5, probabili formazioni …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *