Home / ESTERO / Pronostico Hammarby-Malmö FF, Allsvenskan 16-5-2018 e Analisi
Pa Dibba, attaccante gambiano dell'Hammarby festeggiato dai propri compagni dopo una rete (foto: fPlus.se)

Pronostico Hammarby-Malmö FF, Allsvenskan 16-5-2018 e Analisi

Allsvenskan, 10^ giornata, analisi e pronostico di Hammarby-Malmö FF, Mercoledì 16 Maggio 2018. I campioni di Svezia proveranno a risollevarsi.

HammarbyMalmö FF, mercoledì 16 maggio. La decima giornata della Allsvenskan parte con la sfida tra la capolista del torneo ed una grande del calcio svedese in crisi di risultati. Quella tra Hammarby e Malmö FF sarà una partita calda a Stoccolma, in particolare per gli ospiti dopo le sconfitte nel giro di una settimana contro IFK Göteborg e Trelleborg in campionato, e per lo 0-3 rimediato dal Djurgården nella finale della Coppa di Svezia. Un’altra sconfitta potrebbe creare qualche malumore di troppo ai campioni di Svezia, una formazione storicamente abituata a primeggiare in patria mentre ora, invece, naviga al decimo posto in classifica con 11 punti.

L’Hammarby, invece, arriva in uno stato opposto e con i favori del pronostico: è in testa al campionato a +3 dall’AIK Stockholm con una gara in meno ed è imbattuto. Approfittando della superiorità numerica, si è imposto nell’ultimo turno in casa dell‘Örebro collezionando la terza vittoria consecutiva. Gli ultimi 8 confronti diretti sono nettamente a favore dei campioni di Svezia del Malmö, che si sono imposti in 7 occasioni. Inoltre possono contare sui gol dei due migliori marcatori del torneo, a quota 6, Pa Dibba e Jiloan Hamad, reti che potrebbero interrompere la striscia negativa contro il Malmö.

Rendimento in casa e trasferta a confronto

L’Hammarby, nei match casalinghi, ha ottenuto 4 successi, totalizzando 12 punti in quattro uscite. Ha incassato 5 gol, a fronte di 13 segnati. Il Malmö, invece, nelle partite in trasferta, ha ottenuto una vittoria, un pareggio e 3 sconfitte, totalizzando 4 punti in cinque trasferte. Il team in questione ha incassato 10 gol, a fronte di 4 segnati.

Luogo: Tele2 Arena, Stoccolma (Svezia).

Data: Mercoledì 16 Maggio 2018.

Ora: 19.00.

Pronostico: 1 // Over // 12.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, nato a Milano, ama il calcio e lo sport in generale. Diplomato in Telecomunicazioni segue con passione il calcio inglese. Ha collaborato con alcuni web magazine ed è il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Pronostico Internacional vs Chapecoense, Brasileiro Serie A 22-5-2018 e Analisi

Brasileiro Serie A, 6^ giornata, analisi e pronostico di Internacional-Chapecoense, Martedì 22 Maggio 2018. Damiao …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *