1601e9hf4jh3l19gc31rslnxp2

Ansia Lecce, infortunio alla caviglia per Lapadula: esce in barella

Gianluca Lapadula è stato costretto a lasciare il campo prima dell’intervallo di Lecce-Milan a causa di un serio infortunio alla caviglia.

Brutte notizie per il Lecce alla prima partita dopo la lunga sosta: mister Liverani perde Gianluca Lapadula poco prima dell’intervallo della sfida casalinga contro il Milan. L’attaccante ha infatti lasciato il campo dolorante e in barella.

Sembra piuttosto serio il problema per l’ex di turno, vittima di una distorsione alla caviglia sinistra dopo uno stacco di testa: il centravanti giallorosso aveva provato a stringere i denti, ma si è dovuto arrendere nella prima frazione di gioco.

Pronto il supporto dello staff medico, che prima lo ha accompagnato a bordo campo in spalla, poi con l’utilizzo di una barella. L’espressione dello stesso giocatore non lascia ben sperare, ma soltanto gli esami strumentali sapranno chiarire l’entità del problema e i relativi tempi di recupero.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Allegri, il re della Coppa Italia: 5 trionfi e record assoluto

Massimiliano Allegri entra nella storia del calcio italiano, conquistando la sua quinta Coppa Italia sulla …

Fiorentina

Fiorentina-Napoli: pronostico, formazioni e quote 17-5-2024

Fiorentina-Napoli, pronostico aggiornato al 16 maggio 2024, ore 10:48 – 1+X// 1+Gol, probabili formazioni e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *