pronostico, coppa italia, ascoli, perugia
Ascoli vs Perugia, 2°Turno Coppa Italia / corrieredellosport.it

Ascoli vs Perugia, Coppa Italia 30-09-2020: Il Pronostico

Il Pronostico e l’Analisi di Ascoli-Perugia, 2°Turno Coppa Italia; Mercoledì 30 Settembre, ore 17.00

ASCOLI / COPPA ITALIA / PERUGIA / ANALISI – Nel match valevole per il 2°Turno della Coppa Italia, l’Ascoli ospita al Del Duca il Perugia.

Come arrivano le due squadre?

PERUGIA / COPPA ITALIA / ASCOLI – I padroni di casa arrivano da un pareggio nel loro match di apertura della Serie B.
La squadra marchigiana, infatti, non è andata oltre l’1-1 contro il Brescia nel match disputato sabato pomeriggio, che gli ha permesso di conquistare il primo punto della nuova stagione.
Bertotto e i suoi vorranno provare a conquistare una vittoria in questo match per provare ad andare il più avanti possibile nella competizione.
I padroni di casa, quindi, andranno alla ricerca della vittoria, ma vorranno provare anche a rispettare i pronostici, che in vista di mercoledì pomeriggio li vedono come favoriti.

Contro, infatti, si ritroveranno una squadra che entra in questo Turno nella Coppa Italia, e vorrà provare ad andare ancora più lontano.
La squadra umbra, però, arriva da un pareggio per 2-2 contro l’Alma Juventus Fano nella prima giornata della Serie C, che gli ha permesso subito di smuovere la propria classifica.
Caserta e i suoi vorranno provare a riscattare la brutta stagione appena conclusa, e tornare alla vittoria per tentare la scalata sia in Coppa che nella terza divisione, per tornare nel campionato cadetto.
Gli ospiti, quindi, vorranno portare a casa vittoria e passaggio del turno, ma anche provare a ribaltare i pronostici del match, che li vedono come sfavoriti.

Ascoli-Perugia, 2°Turno Coppa Italia: Il Pronostico

COPPA ITALIA / PRONOSTICO – Nel match valevole per il 2°Turno della Coppa italiana, in programma mercoledì 30 Settembre alle ore 17.00, vediamo come favoriti i padroni di casa.

La categoria di differenza che esiste tra le due squadre potrebbe facilitare i padroni di casa, che però dovranno comunque fare attenzione agli ospiti.

Per chi, invece, fosse un amante del rischio e volesse tentare la fortuna con qualcosa di diverso dal solito, il nostro consiglio è quello di puntare sul NO GOAL.

ASCOLI – PERUGIA: 1 + NO GOAL

A proposito di Francesco Zamboni

Sono appassionato di sport e in particolare di calcio, per questo ho studiato e mi sono laureato in Scienze Motorie e Sportive all'Università di Roma "Foro Italico". Il calcio è la mia passione, e parlarne mi permette di esprimere effettivamente come sono

Controlla anche

pronostici del giorno

Tutti i Pronostici e le previsioni di Giovedì 18 Aprile 2024

Tutti gli occhi sull’Europa. Non quella nobiliare della Champions, andata in archivio tra Martedì e …

Cagliari

Cagliari-Juventus: pronostico, probabili formazioni e quote 19-4-2024

Cagliari-Juventus, pronostico aggiornato al 18 aprile 2024, ore 10:00 – X+2// Gol, probabili formazioni e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *