1cgo8pjshcha1sgn0w8mscxma

Barcellona, Piqué dopo il crollo: “C’è bisogno di cambiare tutto a livello strutturale”

Il Barcellona crolla verticalmente contro il Bayern Monaco, come era francamente impronosticabile. Dopo la partita, ai microfoni di ‘Sky Sport’, si presenta il leader dello spogliatoio, Gerard Piqué, con queste parole.

“Non so se sia la fine di un ciclo, ma so che abbiamo toccato il fondo. C’è sicuramente bisogno di un cambio sotto tutti gli aspetti. Non stiamo facendo un cammino chiaro e preciso, si vede già da qualche anno in Europa. Anche nella Liga facciamo fatica. La realtà è questa, anche se dura. Siamo arrivati ad un punto dove non c’è più niente da fare.

Spero che succeda qualcosa adesso, dobbiamo riflettere tutti, il club ha bisogno di cambiare e non parlo di giocatori e allenatore. Il club ha bisogno di cambiare a livello strutturale. Nessuno è imprescindibile, se devo andarmene io vado anche io. C’è bisogno di forze fresche, nuove. Abbiamo toccato il fondo, non c’è altro da dire”.

Il difensore spagnolo chiama praticamente una rivoluzione, dai piani più alti, senza mai fare il nome del presidente Bartomeu, fino ai piani più Bassi. Si mette in mezzo anche lui, ma sa che difficilmente la dirigenza dei catalani lo taglierà fuori.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Inter

Inter-Torino: pronostico, probabili formazioni e quote 27-4-2024

Inter-Torino, pronostico aggiornato a venerdì 26 aprile 2024, ore 9:30 – 1+Nogol//1, probabili formazioni e …

Frosinone

Frosinone-Salernitana: pronostico, probabili formazioni e quote 26-4-2024

Frosinone-Salernitana, pronostico aggiornato al 26 aprile 2024, ore 9:00 – 1+Gol// 1, probabili formazioni e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *