5uwpftrb4wgh1dy5oitk78g9k

Bayern Monaco, Tolisso: “Coutinho e Perisic utili per vincere il Triplete”

Dopo una stagione complicata fatta di trionfi al photofinish e delusioni su palcoscenici europei il Bayern Monaco ha cercato di ricostruire l’organico impegnandosi con acquisti mirati e razionali, che già sembrerebbero piacere a un giocatore in particolare.

Con DAZN segui 3 partite della Serie A TIM a giornata IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Corentin Tolisso si gode i nuovi arrivi tra le file bavaresi senza nascondere le ambizioni per questa nuova stagione e accogliendo calorosamente le new-entry provenienti dall’Italia e dalla Spagna.

Da Coutinho a Perisic, fino a passare per l’obiettivo prefissato e da raggiungere con la maglia del club tedesco. Ecco le dichiarazioni rilasciate a ‘Sky Sport Deutschland’.

“Coutinho ha tutto per diventare un giocatore di livello mondiale. Ha avuto i suoi anni migliori al Liverpool dove era devastante ma per noi sarà importante e può tornare a fare la differenza. Lui e Perisic saranno importanti per noi, grazie a loro possiamo puntare a vincere anche il Triplete”.

Parole al miele quelle del francese, che elogia il brasiliano ex Barça e Liverpool. Lo stesso vale per Ivan Perisic, croato reduce da una parentesi burrascosa con l’Inter, con un passato nella Bundesliga con la maglia del Wolfsburg e definito importante per raggiungere il cosiddetto ‘Triplete’ (Campionato, Coppa Nazionale e Champions League).

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Allegri, il re della Coppa Italia: 5 trionfi e record assoluto

Massimiliano Allegri entra nella storia del calcio italiano, conquistando la sua quinta Coppa Italia sulla …

Fiorentina

Fiorentina-Napoli: pronostico, formazioni e quote 17-5-2024

Fiorentina-Napoli, pronostico aggiornato al 16 maggio 2024, ore 10:48 – 1+X// 1+Gol, probabili formazioni e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *