Pronostico Brighton & Hove Albion
L'esultanza dei giocatori del Brighton. (foto: sussexexpress.co.uk)

Premier League | Brighton vs Fulham, analisi e pronostico

Premier League 2022-23, 24^ giornata, analisi e pronostico di Brighton-Fulham, sabato 18 febbraio 2023. Scopri la nostra previsione.

Sabato pomeriggio alle ore 16 si affronteranno il Brighton contro il Fulham, match valido per la 24^ giornata della Premier League 2022-23. Una sfida questa in programma all’American Express Community Stadium e che si preannuncia un acceso scontro diretto tra due squadre in piena lotta per l’Europa.

Come arrivano le due squadre al match?

I padroni di casa sono reduci da un pareggio esterno 1-1 sul campo del Crystal Palace e non perdono dalla gara interna 2-4 con l’Arsenal dello scorso 31 dicembre. Un Brighton che si trova attualmente al 6^ posto in classifica con 35 punti, insieme allo stesso Fulham e a 4 lunghezze di distanza dal Tottenham.

Il Fulham viene invece da due vittorie consecutive, di cui l’ultima interna 2-0 contro il Nottingham Forest e non perde dalla sfida casalinga con il Tottenham del 23 gennaio. Una formazione ospite che si trova in questo momento al 7^ posto in classifica e punta dunque a vincere questa sfida per continuare sognare un posto in Europa League.

Il nostro pronostico di Brighton-Fulham

Sulla carta si preannuncia dunque una sfida piuttosto combattuta e nella quale saranno probabilmente a decidere quello che sarà poi il risultato finale dell’incontro. Vi consigliamo comunque di giocare il pareggio, magari anche con l’aggiunta di un Under 2,5, visto pure il probabile equilibrio dell’incontro.

Pronostico: X + Under 2,5
Diretta TV/streaming: Sky Sport e NOW TV

A proposito di Giovanni Paciotta

Controlla anche

pronostici del giorno

Tutti i Pronostici e le previsioni di Lunedì 13 Maggio 2024

Come spesso accade, il lunedì non è proprio ricchissimo di eventi da seguire. Ma quei …

Pronostico Chelsea

Brighton-Chelsea: pronostico e quote 15-05-2024

Mercoledì sera ci sarà la sfida tra Brighton e Chelsea